Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho scaricato sul mio 6120 il messenger poichè ho attivato lo zero limits su sim vodafone giusto per provarlo...volevo sapere...attivando un'opzione internet con wind è possibile usarlo lo stesso messenger?? scusate forse vi sembrerà una domanda scema...ma sarebbe interessante se fosse possibile... un saluto a tutti voi!!^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
dipende da quale messenger hai scaricato... :p

Così messa sembra che tutti sappiano cosa faccia scaricare Voda :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone fa scaricare il suo vodafone messenger, che funziona solo con Vodafone...

Per usarlo con Wind devi installare il Live Messenger ufficiale Microsoft, disponibile qui:

http://www.megaupload.com/?d=MD22G2OD

Prima installa il file dep, poi shareonline e per ultimo windowslive ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
semiOT: con Wind nei nokia symbian mi appare l'app MSN anche nella categoria "Download" :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non più purtroppo... sull'E51 e sul 6120 ad esempio l'hanno tolta, e non saprei perché :unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sull'e51 l'ho scaricata tipo due giorni fa! Forse neanche... ieri mattina :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho provato più volte settimana scorsa sia sul 6120 che sull'E51, e l'unica è stata di ricorrere ad ipmart...

G

giovax

Guest
comunque la versione che distribuisce Nokia mi pare vecchiotta, o sbaglio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok vi ringrazio ragazzi :D ma per utilizzarlo poi quale opzione internet mi consigliate di attivare? perchè non vorrei correre il rischio di ritrovarmi in negativo il credito :wacko:...cioè vorrei sapere esattamente quanto spendo... grazie a tuttiiii ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Vodafone fa scaricare il suo vodafone messenger, che funziona solo con Vodafone...

Per usarlo con Wind devi installare il Live Messenger ufficiale Microsoft, disponibile qui:

http://www.megaupload.com/?d=MD22G2OD

Prima installa il file dep, poi shareonline e per ultimo windowslive ;)
Io ho scaricato la versione fornita da vodafone per chi attiva il piano zero limits... ovviamente scarico quella che mi ha detto strafe :p Grazie mille strafe!!:thumbup: A proposito mi consigliate di rimuovere prima il messenger di vodafone prima di installare quella da usare con Wind?

G

giovax

Guest
il messenger vodafone non funzionerebbe comunque su rete wind in quanto è personalizzato per i sistemi "rossi"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il file dep me l'ha installato ma quando provo ad installare lo shareonline mi dice di installare prima la confezione principale...che significa?:huh:
Ho già installato il file di messenger...ma a che serve shareonline?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho visto internet senza limiti a 3€ a settimana...me lo consigliate? comuque lo share online non riesco proprio a installarlo... :(

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
strafe ha detto:
Non più purtroppo... sull'E51 e sul 6120 ad esempio l'hanno tolta, e non saprei perché :unsure:
Hai provato a fare la ricerca nella categoria "social network"?
Sul mio n95 8gb riesco a trovare windows live solo così ma scarica la versione 1.1.9000, su ipmart invece è disponibile la 1.5.1229...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
e senza shareonline non funziona?
quello serve in teoria solo per vedere gli spaces...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,835
Punteggio
113
Si per il 6120 non c'è più msn da download. Hanno messo Nimbuzz(gratuito) che lo trovo spettacolare. Download>applicazioni>reti sociali