Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Messaggio costo telefonata, non arriva!

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Di solito al termine di una telefono ho sul display il costo della telefonata.
Ma non mi arriva piu'.
E' un altro dei tanti bug che sta avendo wind dopo
la fatturazione dei traffico dati, le ricariche, i messaggi imode che non arrivano ecc

Oppure ho modificato qualche opzione?
nel caso come si ripristina?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
se cominci una chiamata in 3G e finisce in GSM il messaggio non arriva. mi sembra anche se ti sposti e cambi LAC. inoltre non arriva se usi PROMOCARD, o almeno quando l'avevo attiva io succedeva cosi.
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
se cominci una chiamata in 3G e finisce in GSM il messaggio non arriva. mi sembra anche se ti sposti e cambi LAC. inoltre non arriva se usi PROMOCARD, o almeno quando l'avevo attiva io succedeva cosi.
concordo tranne per la PROMO CARD
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
non arriva (almeno a me) quando la chiamata viene pagata con pieno wind
Confermo, anche per me è così. Diversamente il messaggio del costo chiamata compare sempre.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
A me arriva sempre il costo della chiamata, anche se viene pagata con pieno wind.
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
A me non arriva più il messaggio di conferma di ricarica sms, però mi scala i soldi e la ricarica arriva...
 
A

Albemix

Guest
A me arriva sempre, qualche volta però non mi arriva l'addebito (e a volte neanche quello del pieno wind) ma controllando sul 155 gli accrediti sono regolari. Sarà la rete un pò che va di qua e di la a volte :lol:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
-A chi non arriva il flash- Che cell usate?
Io ho problemi con nokia n70 o con symbian con software obsoleti, non si visualizza il flash sms neanche con le stringhe, ma non sempre!
 
A

Albemix

Guest
A me arriva sempre salvo diversi casi dovuti alla rete. Dopo l'aggiornamento alla versione no brand del mio 6630 i flash sms non spariscono più.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
A me arriva sempre salvo diversi casi dovuti alla rete. Dopo l'aggiornamento alla versione no brand del mio 6630 i flash sms non spariscono più.

Saeuti

Albemix

No brand cioè senza marchio di gestore?
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
roscarob3 ha detto:
A me non arriva più il messaggio di conferma di ricarica sms, però mi scala i soldi e la ricarica arriva...
a me pure ogni tanto non arriva il messaggio della ricarica sms.. Però funziona perfettamente:thumbup:
 
Top