Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato messaggi free. La prossima settimana dovrò inviare diversi mms verso numeri anche non wind. Li posso inviare tutti contemporaneamente o c'è il rischio che si blocchi tutto (intendo riguardo alla rete non al cellulare!)
grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho inviato 200 mms in 1 giorno e nessuno m'ha bloccato nulla. Unica attenzione è quella di inviare mms non troppo vicini fra loro perchè altrimenti possono non arrivare.

A

Albemix

Guest
Purtroppo non me la posso attivare! E' incompatibile con la Silver 12. Il 155 mi ha riconfermato come scritto nell'sms. :(

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Ho attivato messaggi free. La prossima settimana dovrò inviare diversi mms verso numeri anche non wind. Li posso inviare tutti contemporaneamente o c'è il rischio che si blocchi tutto (intendo riguardo alla rete non al cellulare!)
grazie

Esistono i limiti delle condizioni di contratto...

È considerato standard il profilo di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:

• traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS;
  • traffico uscente mensile per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS;
  • traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non superiore al 60% del traffico uscente complessivo;
  • traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo;
  • rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%.
Il superamento di più di uno dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale della SIM e comporta la facoltà di WIND di procedere alla sospensione immediata del servizio.

da Contratto Wind tra limiti ed… opzioni

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
PS: mi sa che inviarli tutti verso H3G (“Ricaricati di MMS” con H3G… ma chi ci guadagna?) possa far entrare qualche sistema di controllo (almeno lo spero...); eviterei di farlo con un numero a cui tieni.

PPS: non sono bischero, leggo nel futuro lo so :devil:

Ok, grazie. Li ho inviati tutti ieri pomeriggio. I destinatari ( 170 circa) erano tutti numeri diversi (pochi h3g) e non ci sono stati problemi. Dovrebbero essere arrivati, anche perchè molti hanno risposto!

:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Ok, grazie. Li ho inviati tutti ieri pomeriggio. I destinatari ( 170 circa) erano tutti numeri diversi (pochi h3g) e non ci sono stati problemi. Dovrebbero essere arrivati, anche perchè molti hanno risposto!

:bye:

ottimo :thumbup: