Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Messaggi free addio?... Arriva l'estate card!?!

Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve,
poco fa per curiosità ho digitato la stringa *123*12#
era la STRINGA dei MESSAGGI FREE
E ADESSO...
appare:

ESTATE CARD MESSAGGI: HA ANCORA A DISPOSIZIONE 1200 SMS/MMS DA UTILIZZARE ENTRO IL - ESCLUSO.

non credo che siano 1200 i messaggi ma probabilmente 200...

qualcuno ne sa qualcosa?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Nessuno ne sa niente, a parte i clienti che hanno attivato la Messaggi free e che ora se la ritrovano chiamata "estate card messaggi".

Evidentemente Wind ha fatto uscire la Sms Party solo come riempitivo per i periodi in cui non esce la promo mensile sui messaggi gratuiti verso tutti.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
io avevo attiva la sms free..mi trovo ora la scritta della nuova promo ma i sms azzerati..ne avevo rimasti alcuni e ho visti li ho pagati..la scadenza era il 12..
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
grifopg ha detto:
io avevo attiva la sms free..mi trovo ora la scritta della nuova promo ma i sms azzerati..ne avevo rimasti alcuni e ho visti li ho pagati..la scadenza era il 12..

allora mi sa proprio che questa sarà la nuova promo estate che (purtroppo rispetto a messaggi free) offrirà solo 200 sms/mms verso tutti. su telefonino.net un utente che non si sa come l'ha attivata ha detto che costa 5 euro.
 
A

Albemix

Guest
1200 o 200 sms? Credo che 200 sono pochini al mese verso tutti, poi dipende da come se ne fa uso... Meglio aspettare conferme ufficiali.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
facendo la stringa adesso di sms party senza averla attiva mi dice che ho 100040 sms a disposizione.
mesi fa facendo la stringa di messaggi free senza averla attiva diceva che avevo 1250 sms/mms.
ora facendo la stringa di estate card mi dice che ho 1200 sms/mms.
è quasi sicuro che saranno proprio 200 i messaggi, a meno di cambiamenti del marketing.
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
grifopg ha detto:
io avevo attiva la sms free..mi trovo ora la scritta della nuova promo ma i sms azzerati..ne avevo rimasti alcuni e ho visti li ho pagati..la scadenza era il 12..

Scusa la domanda... ma come hai fatto ad attivarla...?

ah mi rispondo da solo... l'8 febbraio ultimo giorno utile e quindi i 3 giorni sono dovuti al fatto che febbraio è di 28.

ti ricordo però che se la scadenza era il 12, il 12 stesso va inteso come giorno escluso!
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
andrea86 ha detto:
allora mi sa proprio che questa sarà la nuova promo estate che (purtroppo rispetto a messaggi free) offrirà solo 200 sms/mms verso tutti. su telefonino.net un utente che non si sa come l'ha attivata ha detto che costa 5 euro.


e come ha fatto??
 
A

Albemix

Guest
Idem, 1200 anche a me.

image1854.png


Saeuti

Albemix
 
Top