Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine arriva l'offerta dati senza limiti di Wind! Ci contavo davvero molto (anche se detto oggi non è il massimo :lol: )
Per chi si fosse perso le news: http://www.windworld.org/2009/04/01/in-arrivo-la-nuova-opzione-mega-unlimited/
Qualche considerazione:
- La fascia 8.30-14.30 mi sembra assolutamente ragionevole! l'importante è che sia compreso un po' di traffico gratuito ( e che non faccia come tim :wall: )
- Il prezzo è OTTIMO!! niente da aggiungere!
- La promozione con lo sconto per 12 mesi di 15€ è ECCEZIONALE..
Ma davvero l'hanno pensata quelli che hanno aggiunto il costo di attivazione alle offerte internet? :devil:
- Ma c'era davvero bisogno di una versione ad ore? :unsure:
Penso che offriranno al massimo 1 ora nella fascia mattutina, altrimenti con troppe ore a disposizione si creerebbe solo congestione (ciò che vogliono evitare), ma così sarebbe abbastanza limitante: praticamente fino alle 14.30 non si potrebbe navigare.

Per quella a volume, 50-100 mega al giorno sarebbero sufficienti per tutte le esigenze (magari similmente a 3 con il conteggio giornaliero proprio per evitare che in pochi giorni si concentrino troppi giga)

Non vedo l'ora di leggere i dettagli!

Grazie allo staff di WW! :clap:
E per una volta brava Wind.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
- Ma c'era davvero bisogno di una versione ad ore? :unsure:
Penso che offriranno al massimo 1 ora nella fascia mattutina, altrimenti con troppe ore a disposizione si creerebbe solo congestione (ciò che vogliono evitare), ma così sarebbe abbastanza limitante: praticamente fino alle 14.30 non si potrebbe navigare.

Vedo che ti sei risposto da solo, la differenza starà lì... :lol:
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Alla fine arriva l'offerta dati senza limiti di Wind! Ci contavo davvero molto (anche se detto oggi non è il massimo :lol: )
Per chi si fosse perso le news: http://www.windworld.org/2009/04/01/in-arrivo-la-nuova-opzione-mega-unlimited/
Qualche considerazione:
- La fascia 8.30-14.30 mi sembra assolutamente ragionevole! l'importante è che sia compreso un po' di traffico gratuito ( e che non faccia come tim :wall: )
- Il prezzo è OTTIMO!! niente da aggiungere!
- La promozione con lo sconto per 12 mesi di 15€ è ECCEZIONALE..
Ma davvero l'hanno pensata quelli che hanno aggiunto il costo di attivazione alle offerte internet? :devil:
- Ma c'era davvero bisogno di una versione ad ore? :unsure:
Penso che offriranno al massimo 1 ora nella fascia mattutina, altrimenti con troppe ore a disposizione si creerebbe solo congestione (ciò che vogliono evitare), ma così sarebbe abbastanza limitante: praticamente fino alle 14.30 non si potrebbe navigare.

Per quella a volume, 50-100 mega al giorno sarebbero sufficienti per tutte le esigenze (magari similmente a 3 con il conteggio giornaliero proprio per evitare che in pochi giorni si concentrino troppi giga)

Non vedo l'ora di leggere i dettagli!

Grazie allo staff di WW! :clap:
E per una volta brava Wind.
Sì davvero, più che altro speriamo di non dover assistere più alla sconcertante strategia dell'offerta fieramente sbandierata, che in seguito si affloscia quando il vento si calma... Abbiamo già visto più volte come certe offerte appetibili partono alla grande ed in seguito vengono "rimodellate"...! Speriamo bene! :fame:
 
A

Albemix

Guest
Non male come tariffa...Peccato che il 3G ci sia in poche zone per ora...Sempre meglio di Vodafone della sua rete filtrata...

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Vedo che ti sei risposto da solo, la differenza starà lì... :lol:
:lol: immaginavo.. ma davvero non vorrei che anche la versione a volume sia molto limitata in quella fascia, tipo 10 mega :wall: ( tim dava 100mega per 30 giorni :cesso: a fronte di 9 giga dopo le 17) altrimenti non avrebbe proprio senso la versione a ore.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
davvero eccezionale, certo che senza rete praticamente stanno dando via il culo :lol: :laugh:
 
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Pensa te quando presto o tardi si aggiungerà la rete di h3g ...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora, a parte gli scherzi, Wind può tecnicamente permettersi un'offerta del genere?

tutto bello tutti contenti...ma non vorrei ma non vorrei che finissimo peggio delle adsl in wholesale.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Chi ha detto a parte gli scherzi? :blink:

Ecco una foto dalla convention di ieri, dove Sawiris, dopo aver presentato i nuovi manager Wind, ha presentato anche le nuove offerte....

sawiris.jpg


:p :p

Dai lo sapete che tutti gli anni è così...

Ma non disperate, di tutto quello che abbiamo scritto e che Barbarolo ha riportato, l'80% sono panzane, ma non tutto...

Una Mega Unlimited, di cui non si sa nulla, era davvero stata davvero programmata per marzo, e ricordatevi che la promo notte doveva finire per quel periodo, ed è stata prorogata all'ultimo minuto...
Quindi arriverà qualcosa, anche se forse non con la promozione strabiliante che abbiamo descritto ieri... :lol:

Forza, al decimo vaffancu*o si vince un peluche... :p
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero sia di stimolo a un po' di concorrenza visto che da noi fin'ora di flat su rete mobile non ne abbiamo ancora viste... certo se la rete 3g di wind fosse un po' piu capillare... (o che, con questa offerta, si stiano preparando ad accogliere H3G?? :whistling:)

Modifica per dieci consecutivi! Dove lo ritiro???
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
ahahhahah se usciva qualcosa del genere mi sa che Wind avrebbe avuto 10.000.000 di nuovi clienti!!!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Più che altro mi sa che avrebbe avuto ragione 80express a farsi quelle domande...

Ovvio che il prezzo non sarà in promozione, o non sarà così basso.... piacerebbe a tutti, ma poi la rete reggerebbe?
 
Top