Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ilblago81 ha detto:Sui symbian non serve nessun software. Esce scritto 3.5 G al posto di 3G. (quando c'è scambio di dati)
l'n73 mi sa che non esce 3.5g...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Sui symbian non serve nessun software. Esce scritto 3.5 G al posto di 3G. (quando c'è scambio di dati)
IrONia ha detto:pare sia un problema del contatore
IrONia ha detto:l'n73 mi sa che non esce 3.5g...
IrONia ha detto:wind mi ha dato la 'mega 15000' al posto della 'mega ore' per questo mese alla pari
poi il prossimo mese disattivo la '15000' e con 4 + 9 euro riattivo la 'ore'
Tommi ha detto:prego?