Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! :)
Un consiglio: per me che userei internet dal pc, con il cellulare come modem, con questa tipologia:
- 2/3 volte alla settimana e, in queste 2/3 volte, mi connetterei più volte al giorno.
- 30 minuti al massimo a connessione,
Quale delle due mi conviene? O forse è meglio mi orienti a quelle a consumo semplice?
Grazie! :)

mercurio
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
io credo la Mega 1500 sia la migliore ... io sto connesso 24h/24h con il messanger, e scaricando spesso la posta ... frequento qualche forum... e mi riesce tutto alla perfezione... o almeno per ora mi sto trovando più che bene
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
3 volte a settimana per 3 volte da 30 min =4,5H per 4 settimane =18H ...con la mega ore staresti tranquillos senza guardare le sogli di traffico anche se non hai specificato se lo usi per download o navigazione o che altro...ciao
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ELETTRONICA ha detto:
3 volte a settimana per 3 volte da 30 min =4,5H per 4 settimane =18H ...con la mega ore staresti tranquillos senza guardare le sogli di traffico anche se non hai specificato se lo usi per download o navigazione o che altro...ciao

Grazie Skkar84 e grazie ELETTRONICA!
Si, effettivamente non l'ho specificato, ma lo userei per navigazione.
Mhmm, dilemma: siamo uno a uno...
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
ho esattamente lo stesso problema, ne ho bisogno solo per navigare (e controllare il mio forum anche per poco ma almeno una volta al giorno) e per msn. Stop. Non scarico, non necessito di vedere video, al massimo qualche file per l'università, ma credo niente di così pesante...
 
Top