Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, chiamando il 155 e chiedendo la disattivazione immediata (non la disattivazione del rinnovo), come già si può fare per le altre opzioni dati.
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
ma è vero che c'è un bug che ti dà il doppio delle ore? un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa mi ha detto questo. ha detto di aver comprato questa sim a novembre e che ha il raddoppio delle ricariche per 12 mesi. ha attivato la mega ore e ogni mese si ritrova il doppio delle ore.ho cercato di capirlo meglio ma non ce l'ho fatta! non so se mi diceva la verità. era uno che di cell non ne capiva molto. mi ha spiegato il discorso che aveva 100 ore al mese e non 50 ma proprio non l'ho capito. qualcuno sa se è vero?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
è la prima volta che sento una cosa del genere... secondo me non è vero.
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Più probabilmente faceva confusione fa ore e euro, l'offerta per quanto sia a ore in realtà ti viene fornito un credito di 100 euro (che a 50c al quarto d'ora, ergo 2 euro all'ora fanno infine 50 ore) quindi quando chiamava il 4242 gli diceva "100 euro e poi 99 euro). A meno che non abbia una strana offerta per la quale paga la connessione a tempo 25c al quarto d'ora
 
Top