Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho una mega 1500 e dal mio telefonino usavo una applicazione voip per avere l'interno dell'ufficio remotizzato.
Da quando e' partita la nuova offerta Internet non stop la mia applicazione non funziona più (registrazione sip fallita) e quindi non posso più fare e ricevere chiamate via voip.
Ho chiamato Wind, ma per loro se la connessione internet funziona allora tutta va bene e dicono che non possono passarmi all'assistenza tecnica di secondo livello.
Per coloro che usavano il voip e avevano la Mega1500 ora come hanno fatto?
![Furious :furious: :furious:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/furious.gif)
Da quando e' partita la nuova offerta Internet non stop la mia applicazione non funziona più (registrazione sip fallita) e quindi non posso più fare e ricevere chiamate via voip.
Ho chiamato Wind, ma per loro se la connessione internet funziona allora tutta va bene e dicono che non possono passarmi all'assistenza tecnica di secondo livello.
Per coloro che usavano il voip e avevano la Mega1500 ora come hanno fatto?
![Furious :furious: :furious:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/furious.gif)