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Ho una mega 1500 e dal mio telefonino usavo una applicazione voip per avere l'interno dell'ufficio remotizzato.

Da quando e' partita la nuova offerta Internet non stop la mia applicazione non funziona più (registrazione sip fallita) e quindi non posso più fare e ricevere chiamate via voip.

Ho chiamato Wind, ma per loro se la connessione internet funziona allora tutta va bene e dicono che non possono passarmi all'assistenza tecnica di secondo livello.

Per coloro che usavano il voip e avevano la Mega1500 ora come hanno fatto?

:furious:
 
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Wind continua a dirmi che non filtra il traffico.

C'e' qualcuno che ha lo stesso problema?
 
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ciao, non è la prima volta che sento questa cosa. Anche ad una mia amica che aveva la mega 1500 è capitata la stessa anomalia. Da quando è stata lanciata questa nuova offerta non riesce più a fare traffico voip. Lei ha la mega 1500. So che ha fatto una segnalazione al 155 ed è in attesa di una loro chiamata
 
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Come è riuscita ad aprire una segnalazione. A me rispondono sempre operatori molto ma molto competenti che mi dicono che internet funziona e quindi non possono fare molto.
 
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networkguru ha detto:
Come è riuscita ad aprire una segnalazione. A me rispondono sempre operatori molto ma molto competenti che mi dicono che internet funziona e quindi non possono fare molto.

ciao,
ho chiamato il 155 e ho seguito il percorso 1 - 5 - 6
 
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Ho appena provato a fare una chiamata VoIP da iPhone con protocollo SIP di voipcheap. Funziona regolarmente e ho attiva la mega 1500. Sinceramente non uso mai questo servizio con Wind in quanto la comunicazione ha dei ritardi allucinanti causa ping elevatissimo. Comunque funziona, almeno per ora!!!
 
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