Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Mi chiedevo se con tutta questa rimodulazione la mega 1500 fosse ancora valida per le mail i-mode (solo invio ovviamente) oppure anche con la mega 1500 attiva le mail i-mode vengano tariffate comunque "ad evento"...
Non vorrei essere costretto ad attivare oltre alla mega 1500 (già 5 euro più della no-limit) anche la i-mode mail free (altri 3 euro!!!)...
Qualcuno sa se mega 1500 è valida anche per le mail?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Scusami....ma inviare le mail con internet.wind? che costa 3 volte di meno di imode.wind?
Oppure hai un cell imode e quindi sei "obbligato" ad usare l'apn imode anche per l'invio?
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Dovrei farmi un i-mode symbian, al momento il mio SE k610im non me lo permette, per questo volevo sapere...
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Basterebbe anche un K610 non imode, credo. Sicuro come ti vedo che il K700 (più vecchio) e altri SE possono aprire due (e più) account di posta che puntano su APN diversi: uno che scandaglia imode.wind per ricevere, e uno con internet.wind per scrivere.

Se il firmware del tuo è "loccato" su imode only, fai un giro su topsony.com. Magari lo "sbrandizzi" e diventa un K610 normale.. :whistling:

Occhio però: a quel punto gli MMS tornano ad essere "normali" e la posta push la ricevi - gratis - con controllo a tempo determinato; non istantaneo

PS: non mi assumo alcuna responsabilità se "bricchi" il tuo cell... :angel:
 
Top