Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Maxxi Internet 10 (split da "nuovi tagli di ricarica")

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
vago ha detto:
sono pienamente d'accordo con te, è circa 1 anno che ormai faccio solo ricariche online con tim, mi gestisco tutto dal portale,(comodissimo il taglio di ricarica dedicato) anche per le promo e via dicendo, se non fosse per le tariffe dati da censura, oserei dire che tim è l'operatore perfetto...ma l'assenza di una promo tipo mega1500 si fà sentire...;)

Da qualche giorno c'è questa:

http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o89112_91645/tariffa.do

10 euro al mese per 50 Mb/giorno... Su APN WAP ma senza proxy.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
Ma pensano che gli utenti sia davvero così scemi?

Perché? Non mi sembra male... certo comunque la MTV mobile fun è meglio, la naviga3 è meglio, la internet pack per iphone di vodafone è meglio... ma comunque stiamo parlando di tim :D
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
aspè..10 €per navigare con opera mini per 30 gg?
sono fuori? opppure si puo' usarla da pc con APN ibox.tim.it?ed usufruire dei 50 Mb al di'?
nn ci sto capendo piu niente...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
Quindi internet puro come wind?
Sì.
Nelle soglie su www.tim.it viene indicato:
Hai a disposizione 49.02 MB residui di traffico dati vs apn ibox.tim.it, wap.tim.it e wi-fi pubblico;apn WAP (traffico Off portal).
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=7882778
Quindi probabilmente si può anche usare con APN ibox, ma qualcuno dovrebbe fare una prova...
80Express ha detto:
Ma pensano che gli utenti sia davvero così scemi?
Perché? 3 chiede 9 euro mensili per 50 MB/giorno.
Tim 10 euro per 50 MB/giorno.

AgesandroS ha detto:
aspè..10 €per navigare con opera mini per 30 gg?
sono fuori? opppure si puo' usarla da pc con APN ibox.tim.it?ed usufruire dei 50 Mb al di'?
nn ci sto capendo piu niente...
Sì, la puoi usare anche da PC.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Perché? Non mi sembra male... certo comunque la MTV mobile fun è meglio, la naviga3 è meglio, la internet pack per iphone di vodafone è meglio... ma comunque stiamo parlando di tim :D

E' ottima per essere un'offerta Tim, quel che mi sconvolge è che praticamente si vendono opzioni wap a quattro soldi (vedi anche Mtv) che offrono internet vero. Cosa che 6 mesi fa sarebbe stata impensabile.
Per quale motivo dovrei attivare la web facile a 20 euro invece che l'opzione di MTV a 5 euro? -15 euro per avere la stesa cosa con lo stesso gestore. Cosa mi sta sfuggendo?

La Naviga 3 ha come al solito il mega astersico per cui può essere utilizzata sotto copertura diretta e Tre per me non è un gestore nazionale, ma solo per quei casi in cui si ha la fortuna di essere coperti e di non muoversi mai dai confini Padani.

La iphone pack di Vodafone come è andata a finire? Vale ancora per collegarsi ad internet tramite chiavetta o cellulare?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
già.
come mai la stessa cioccolata se venduta da MTV costa X
e se venduta da Tim costa Y?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
già.
come mai la stessa cioccolata se venduta da MTV costa X
e se venduta da Tim costa Y?

Ma tim da te non copre in 3G? E comunque ha l'edge. Potrebbe essere la fine di ogni pena, avresti il doppio di Wind spendendo poco più della metà.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Visto e considerato che se non c'è il 3G preferisco non navigare, direi che le offerte dati PER ME hanno tutte lo stesso asterisco che per te ha la 3.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Visto e considerato che se non c'è il 3G preferisco non navigare, direi che le offerte dati PER ME hanno tutte lo stesso asterisco che per te ha la 3.


Quindi non scarichi email, non apri google maps, non cerchi un numero di telefono, non cerchi una informazione se non c'è il 3G?

Contento te...

Ma sei in Pianura Padana il problema generalmente non ti si pone a monte...comincia a muoverti un po' qua e là per l'Italia poi ne riparliamo.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ma tim da te non copre in 3G? E comunque ha l'edge. Potrebbe essere la fine di ogni pena, avresti il doppio di Wind spendendo poco più della metà.

no è solo edge(di quello vero)
sai che ci sto pensando a sta tim\Mtv?
mi devo informare meglio su mtv...ho ancora web fino al 27 di questomese con la mega1500...ergo devo aspettare x un eventuale decisione,anche se devo ammetterlo,vorrei completamente eliminare internet...e dedicarmi ad altro.
 
Top