Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

marocco: funzionano ricaricabili?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti! chiedo aiuto:
devo andare a fine settimana in marocco con wind ricaricabile.
non riesco a sapere se là riuscirò a telefonare ed essere raggiungibile.
se qualcuno c'è stato di recente mi dia x favore informazioni!
il sito wind dà convenzioni solo per gli abbonamenti e non per le ricaricabili.
e anche il 155 lo conferma
la cosa non mi convince: in altri forum alcuni riuscivano solo a ricevere
c'è qualcuno che riusciva a chiamare magari con l' *124* e connettendosi con che compagnia?
funzionavano gli sms?
e la easy roaming?
grazie, attendo in ansia...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci sono stato l'anno scorso, funzionano sicuramente gli SMS e le chiamate in ricezione. Non credo funzionino le chiamate in uscita. Il che è quasi un bene, visti i prezzi. Se proprio devi chiamare comprati una sim marocchina, e risparmi pure.

A

Albemix

Guest
Per eserienza mio fratello ci è stato 2 giorni l'anno scorso e non ha avuto problemi con Wind & Vodafone. Per sicurezza se hai un'altra sim oltre a Wind portatela dietro.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti
sono tornato ieri dal marocco
come prevedevo, e contrariamente a quanto appare nel sito Wind
LE RICARICABILI FUNZIONANO!
in ricezione e chiamata con l' *124*