Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche usare il telefonino puo' provocare danni alla salute!Quindi se non volete installazioni di bts nelle vostre zone, fate a meno di usare il cellulare.E poi non vi lamentate,se magari, dovete fare una chiamata e questo o quel gestore risulta irragiugibile!E' la stessa cosa di lamentarsi che la benzina costa troppo ed usare l'auto per andare a fare una commissione a 10mt da casa.MEDITATE GENTE.franziski ha detto:http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=4533
Continua la battaglia contro l’installazione di un ripetitore Wind in località Masseria Basso, tra Marigliano, Mariglianella e Brusciano.
Anche se i lavori sono sospesi, non si ferma la battaglia dei cittadini di Masseria Basso contro l’installazione di un ripetitore Wind in un terreno agricolo che si trova al confine tra i comuni di Marigliano, Mariglianella e Brusciano. I residenti, infatti, hanno deciso di costituire un comitato anti-elettrosmog e di porre in essere iniziative di sensibilizzazione al problema dell’inquinamento da onde elettromagnetiche.
La prima mossa del comitato è, naturalmente, quella di reclutare il maggior numero di persone possibili onde porre in essere un’azione comune. Per questo motivo saranno diffusi nei prossimi giorni dei volantini informativi, nei comuni di Marigliano, Mariglianella e Brusciano. Volantini che, oltre a ricapitolare la vicenda giudiziaria che ha visto il comune di Marigliano perdere il ricorso contro la Wind poiché le obiezioni alla costruzione del ripetitore sono state presentate oltre il termine utile per bloccare i lavori, fanno il punto anche sul fattore rischio che la costruzione del ripetitore a meno di cento metri dalle abitazioni comporterebbe.
«Studi condotti in varie parti del mondo hanno già dimostrato la nocività dei campi elettromagnetici- denuncia il comitato anti-elettrosmog- leucemie infantili, tumori del sistema nervoso, tumori mammari ed altro sono le patologie indicate da organismi internazionali come possibili conseguenze dovute a questa forma d’inquinamento». «Il ripetitore che Wind vuole installare- continua la missiva del comitato- è alto 35 metri ed ha tre antenne di 200 watt ciascuna: una potenza impressionante!».
La prossima riunione operativa del neo-costituito comitato, aperta a chiunque voglia aderire, è fissata per il prossimo 6 febbraio alle ore 19:00 presso l’asilo delle suore Domenicane, sito a Mariglianella in via Marconi. Il comitato ha ideato anche un sito internet: www.comitatoantielettrosmog.it .
na38 ha detto:Anche usare il telefonino puo' provocare danni alla salute!Quindi se non volete installazioni di bts nelle vostre zone, fate a meno di usare il cellulare.E poi non vi lamentate,se magari, dovete fare una chiamata e questo o quel gestore risulta irragiugibile!E' la stessa cosa di lamentarsi che la benzina costa troppo ed usare l'auto per andare a fare una commissione a 10mt da casa.MEDITATE GENTE.