Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Buonasera cari amici del forum.
Vi scrivo questa sera per invitarvi a partecipare ad un progetto tutto marchiato Windworld,ovvero,per gli appassionati di bts e non,una chicca bellissima.

Stiamo realizzando la mappa delle Bts Wind di tutta italia,se vuoi partecipare anche tu,mandami un mp con il tuo indirizzo mail e potrai modificare/inserire/ etc.. le posizioni delle bts della tua zona.
cosa aspetti??
il progetto e senza scopo di lucro,senza fini diffamatori o minatori per il gestore,senza scopi terroristici^_^

Il censimento satellitare con mappa delle stazioni radio base WIND
eccoti il link della mappa per avere una idea del progetto.
Wind BTS Locator

Per ora siamo solo allo start-up,ma contiamo entro la fine del 2008 di aver inserito almeno i capoluoghi di provincia :lol:

Partecipate tutti..questa è la mappa del nostro Forum,ideata,creata ed aggiornata solo ed esclusivamente da noi Windworldisti..:applauso:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Sarebbe interessante capire se è possibile caricare nella mappa il database "comunitario" di celltrack. Abbiamo più di 25000 celle censite con città/strada/numero civico delle bts.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Sarebbe interessante capire se è possibile caricare nella mappa il database "comunitario" di celltrack. Abbiamo più di 25000 celle censite con città/strada/numero civico delle bts.

Che mail inserisco??tu che sei un super smanettone magari ci riesci,dammi la mail che ti faccio elaborare la mappa,così inserisci quello che riesci^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Dice bene il Blago, l'idea piace anche a me, ma abbiamo già migliaia di antenne censite...potremmo divertirci ad inserire quelle (ognuno le nostre zone) + quelle che non sono nel database.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Dice bene il Blago, l'idea piace anche a me, ma abbiamo già migliaia di antenne censite...potremmo divertirci ad inserire quelle (ognuno le nostre zone) + quelle che non sono nel database.
Dai dai,inserite..riempiamo la mappa..:clap:

G

gially

Guest
dai ragazzi cerchiamo di aggiornare il più possibile questa mappa...magari 80 express può aiutarci inserendo le locazioni delle bts wind sui castelli romani

@ nico : io ho aggiornato la mia zona che ne dici di cominciare a inserire le bts che conosci tu di messina ? :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
kuka86 ha detto:
dai ragazzi cerchiamo di aggiornare il più possibile questa mappa...magari 80 express può aiutarci inserendo le locazioni delle bts wind sui castelli romani

con un collegamento gprs non posso fare niente, con l'adsl tra qualche giorno vi darò una mano.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Buonasera cari amici del forum.
Vi scrivo questa sera per invitarvi a partecipare ad un progetto tutto marchiato Windworld,ovvero,per gli appassionati di bts e non,una chicca bellissima.

Stiamo realizzando la mappa delle Bts Wind di tutta italia,se vuoi partecipare anche tu,mandami un mp con il tuo indirizzo mail e potrai modificare/inserire/ etc.. le posizioni delle bts della tua zona.
cosa aspetti??
il progetto e senza scopo di lucro,senza fini diffamatori o minatori per il gestore,senza scopi terroristici^_^

Il censimento satellitare con mappa delle stazioni radio base WIND
eccoti il link della mappa per avere una idea del progetto.
Wind BTS Locator

Per ora siamo solo allo start-up,ma contiamo entro la fine del 2008 di aver inserito almeno i capoluoghi di provincia :lol:

Partecipate tutti..questa è la mappa del nostro Forum,ideata,creata ed aggiornata solo ed esclusivamente da noi Windworldisti..:applauso:

ma come funziona?

come si fa?
se clicco su quel link mi esce una pagina bianca.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
ma come funziona?

come si fa?
se clicco su quel link mi esce una pagina bianca.

Wind maps

Riprova con questo..strano a me funziona egreggiamente..ma sei connesso con che cosa?cellulare o fisso ora?

ad ogni modo dimmi poi quale mail inserire per l'abilitazione alle modifiche della mappa.;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà che sono scemo, ma una volta che arrivo in questa pagina che devo fare?

G

gially

Guest
strafe ha detto:
Sarà che sono scemo, ma una volta che arrivo in questa pagina che devo fare?

te lo dico io cosa devi fare

in alto a destra premi il tasto ENTRA... se non sei registrato registrati inserendo come mail quella che hai mandato a mheta e poi sei automaticamente abilitato a modificare la pagina delle bts

P.S. ho cominciato a mappare Roma...a breve nuovi aggiornamenti :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma le BTS le possono vedere tutti giusto?
O solo quelli "registrati"?

G

gially

Guest
se non sbaglio per adesso la possono vedere solo gli utenti che hanno fornito la mail a mheta

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi dici una zona in cui ci sono BTS mappate da te?

Io non ho trovato niente, né a Novara né a Roma...

Provate a cercare Buccinasco, vedete qualcosa?

G

gially

Guest
strafe ha detto:
Mi dici una zona in cui ci sono BTS mappate da te?

Io non ho trovato niente, né a Novara né a Roma...

Provate a cercare Buccinasco, vedete qualcosa?

se è tutto corretto dovresti vedere parte di roma mappata...la sicilia sulla costa tirrenica e qualche paese in provincia di novara

ehi mheta mi sa che qui serve un tuo aiuto

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, mi sa che stiamo facendo mappe personali a se stanti.

Com'è possibile che nell'intera italia ci siano solo le mie 3 BTS?

G

gially

Guest
ascolta ma quando inserisci la mail e la password non ti compare sotto "le mie mappe" BTS WIND LOCATOR?

G

gially

Guest
se sapessi come fare ti abiliterei io a visualizzare la mappa...ma qui mi sa che c'è bisogno di mheta