Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Manica di TLC Maniacs

Utente
Reazioni
348
Punteggio
83
Vediamo se riuscite a rendervi Utili :p:pIl vecchio babbione delle TLC deve comprare un cellulare nuovo, non ha voglia di battersi tutti i listini quindi chiede a Voi .... Allora deve avere NFC , Riconoscimento Biometrico visto il gran numero di password e la memoria che fa cilecca mi salva la giornata , Volte, il 5G non mi interessa e costare sotto i 100 Euro perche' non mi và di investire capitali su una cosa che uso come telefono , suggerimenti ?
Avevo visto il Motorola E 40 in offerta da Unieuro e Trony a 79 Euro ma non ha NFC .

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
1,081
Punteggio
113
Motorola E 40 in offerta da Unieuro e Trony a 79 Euro ma non ha NFC
Oltretutto è anche uscito più o meno 4 anni fa, già questo...

Piuttosto, valuta di spendere qualche euro in più per il G84 5G

O questo, se proprio non vuoi spingerti troppo oltre

Utente
Reazioni
348
Punteggio
83
Oddio ti ringrazio ma ho visto che costa quasi 200 Cocuzze per me sarebbe un record di spesa da quasi 30 anni a sta parte , credo che l'ultima spesa grossa per un cellulare e datata 97 quando buttai 700/800.000 lire per uno star tac Motorola se non ricordo male marchiato Omnitel , io cerco qualcosa di più vicino ai 100 euro che ai 200.

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
1,081
Punteggio
113
ma ho visto che costa quasi 200
In realtà anche 179, e l'anno scorso si trovò anche a 149 (e non potei permettermi di approfittarne, dannazione). Per me verso l'estate si potrebbe anche rivedere a quel prezzo, che già a 199 li vale tutti, figuriamoci a meno...

Mentre se proprio vuoi restare sui 100 euro, anche il G34 puoi trovarlo in offerta, specialmente se ti fai un giro sui vari siti online. Magari poi varrà lo stesso discorso fatto sopra, e verso l'estate lo trovi in occasionissima

Per altri modelli non saprei cosa consigliare, io ormai tengo d'occhio solo quei due 🤣, il primo specialmente

Utente
Reazioni
111
Punteggio
43
Poco M6 in offerta sul sito Xiaomi.
Per il volte devi verificare se il tuo gestore telefonico supporta il Poco.

Inviato seduto al bar

Windisti
Reazioni
76
Punteggio
48
minkia taccagno.... hahaha(da che pulpito hihihih) spendili 300 cucuzze una volta ogni 6 anni come faccio io :D :D :D

Utente
Reazioni
1,081
Punteggio
113
No ma ti capiamo, anche io non spenderei mai più di 200 euro per un telefono. E siamo già al limite così 🤣