Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mai più prodotti Asus

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Chi la dura la vince... e chi mi conosce la che la caparbietà è tra le mie virtù (e tra i miei difetti). Son tornato a scrivere loro e ho ricevuto questa risposta:

Sul notebook in questione non è presente l’Office Card in quando viene utilizzato il nuovo metodo di attivazione AFO (Activation for Office). In questo caso il Product Key è già memorizzato sul Bios; basta quindi avviare il pacchetto Office con il collegamento internet attivo, per far si che questo venga attivato in automatico. Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Sono riandato sulla pagina di attivazione molto scettico, sicuro che mi avessero detto una cavolata e che di nuovo mi sarebbe stato chiesto il codice di attivazione da 25 caratteri ed invece all'apertura della pagina c'era la possibilità di procedere al download.

Incredibile... questi relitti psichici non hanno ammesso le loro colpe e a distanza mi hanno dato la possibilità di attivare Office... possibile? Hanno agito in remoto? Fino a stamattina mi chiedeva il codice a 25 caratteri, giuro!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,879
Reazioni
1,764
Punteggio
113
In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene. Ad essere testardi a volte si fa solo bene! ;)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Predefinito
La licenza non c'era. Quando cliccavo su attiva e mi leggevo con hotmail (account creato ad hoc), si apriva una pagina in cui mi veniva chiesto di inserire il codice a 25 caratteri. Dopo la loro mail, la pagina parlava di licenza attivata e mi ha consentito il download. Hanno attivato loro in remoto. Gli altri acquirenti in confezione hanno trovato la cartolina. Ci tenevo a specificarlo, visto che sull'altro forum subito hanno malignato che io non avevo manco provato ad attivare Office. Voi almeno mi credete?
 
Top