Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Macchina dell' acqua beghelli e simili, le consigliate?

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Come da titolo, mi sono veramente stufato di comprare pacchi d' acqua a valanga da portare fino in casa con relativa fatica e sbattimento.
Aggiungiamo anche che si crea un volume di rifiuti plasticosi non indifferente (ma differenziato!) e che il costo aumenta sempre, volevo decidermi di fare il grande salto.
Acquistare un depuratore o simili per acqua del rubinetto. che cmq già si potrebbe bere,
Consigli?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui da noi il comune ha installato una "casa dell'acqua", un piccolo chiosco in muratura che distribuisce acqua gassata con lo stesso principio della macchinetta che dici tu, totalmente gratis... Inutile dire che l'acqua minerale a casa mia non si compra più da più di 3 anni!
Dal sapore la differenza non si sente assolutamente rispetto alla normale acqua in bottiglia, quindi per me è consigliatissima!
Non ho idea di costi di manutenzione ed altro, se quindi ne valga la pena anche da un punto di vista di risparmio in senso stretto. ;)
 
A

Albemix

Guest
Il mio comune fra un pò installerà una nuova "casa dell'acqua" in piazza a 500 metri da casa mia, non male:).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ho trovato a Tencarola di Selvazzano Dentro un distributore che è un mini-supermercato!. Ci sono molti prodotti a prezzi buoni (alcuni no) ed è comodo per chi vuole prendersi qualcosa in qualsiasi ora. Unica pecca non ci sono le borsette per la spesa:lol:.

Saeuti

Albemix
 
Top