Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ma quanto ci mettono a spedire!!!

Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Ma quanto ci mettono quelli dello schop wind a spedire?
BB ordinato giovedì scorso, dopo oltre una settimana risulta ancora in lavorazione...
Lo staranno costruendo???
Qualcuno ha esperienza in merito?
Per fortuna che sul sul sito era indicato come disponibilità "immediata"...
Se c'era da attendere passava anche la tecnologia...
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Se sono 5 giorni lavorativi allora sono quasi in media, ho ordinato giovedì 8 ottobre, oggi è il 18...
Diciamo che da lunedì devo iniziare ad incazzarmi allora...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
in teoria i 5 giorni lavorativi sono scaduti venerdì 16.. ma nn ti hanno dato un codice x monitorare la spedizione? al 155 nn ti sanno dire niente?
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Al 155 ne sanno come me del Vangelo... Chi vende è una società esterna che si chiama Jakala s.r.l. Che ovviamente non ha nemmeno un numero da chiamare, solo una mail dove danno risposte modello 133 via mail...
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Bene siamo arrivati all'epilogo, mi è arrivata una mail che mi dice che la sedizione avverrà il giorno 22 ottobre, quindi considerando il mio ordine dell'8 ottobre sono pari pari 10 giorni lavorativi come da contratto (leggibile in PDF sul sito)...
Insomma non hanno fatto nè più e nè mendo di quello che è previsto dal contratto e per fortuna che sul sito si legge disponibilità immediata...
Detto ciò credo che passeranno secoli prima che miss jakala s.r.l. prelevi altri soldi dalla mia carta di credito...
Wind sveglia che puoi trovare qualcuno che gestisca meglio il tuo shop!!!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
il lato positivo è che almeno hai avuto notizie.
Ma la spedizione parte il 22 oppure ti verrà consegnata il 22?
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Parte il 22 e arriverà settimana dopo...
Hanno sfruttato in pieno i 10 giorni lavorativi previsti dal contratto di acquisto...
Ovviamente il tutto si è verificato quando sul sito era esplicitamente scritto che il prodotto aveva "disponibilità immediata"...
 
Top