Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse non aveva credito sufficiente per attivarla ^_^ .Uncle Scrooge ha detto:Ma perché non l'hai attivata lo stesso, anche a pagamento?
non vedo perché te la sei presa... ho solo detto che molto probabilmente non aveva credito.Uncle Scrooge ha detto:A parte che credo si riesca ad attivarla anche con credito insufficiente... Ma comunque bastava ricaricare 5 euro, attivarla e poi ricaricare ancora, come ho già detto...
Quindi l'accredito del bonus ricarica è immediato, giusto?Dolcemery ha detto:...ha ricaricato 10€ e ne ha avuti 15
è immediato e tutto come credito principale utilizzabile anke x pagare eventuali opzioni attiveGitos ha detto:Quindi l'accredito del bonus ricarica è immediato, giusto?
Albemix ha detto:Ho 4€ di credito normale, se costa 5€ l'opzione (visto che parlate di ricariche, credito insufficiente) vado sotto zero di 1€. Non vorrei casini che mi venga bloccato tutto perchè ho anche attivi pieno wind/sms.
Saeuti
Albemix
Sì subito dopo la ricarica arriva immediatamente un sms con su scritto che grazie a super summer ricarica ti hanno accreditato 15€ anzichè 10. E poi quoto ciò che ha detto agnus...Gitos ha detto:Quindi l'accredito del bonus ricarica è immediato, giusto?
grazie, lo passerò su altra SIM, con SMS ricarica.agnus68 ha detto:è immediato e tutto come credito principale utilizzabile anke x pagare eventuali opzioni attive