Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ma nooooooooooooo! summer ricarica

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Ho appena ricaricato di 30 euro il cell di mia mamma e chiamando il 158 mi dice che avrei avuto gratis la summer ricarica...ma dai pazzesco! avrei avuto 15 euro gratis...che sfortuna...ma non c'e' modo di rimediare? che nervoso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo no...anche a mia madre hanno regalato la summer ricarica...ha ricaricato 10€ e ne ha avuti 15 :D

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Ok pero' quando ho provato ad attivarla mi diceva che il servizio non era momentaneamente disponibile....non e' colpa mia!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma perché non l'hai attivata lo stesso, anche a pagamento?
Con i 15 euro che avresti avuto in più, i 5 euro per l'attivazione valevano comunque la pena!

Se il servizio non era disponibile, non potevi aspettare domattina? Magari se proprio ti serviva credito urgentemente ricaricavi solo di 5 euro per arrivare a domani...

A

Albemix

Guest
Io ho il dubbio se attivarla o no leggendo i vostri post.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma perché non l'hai attivata lo stesso, anche a pagamento?
Forse non aveva credito sufficiente per attivarla ^_^ .
Anche a me hanno regalato la promo subito dopo una ricarica (avevo intenzione di attivarla ma avevo meno di cinque euro...), forse lo fanno di proposito..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
A parte che credo si riesca ad attivarla anche con credito insufficiente... Ma comunque bastava ricaricare 5 euro, attivarla e poi ricaricare ancora, come ho già detto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
A parte che credo si riesca ad attivarla anche con credito insufficiente... Ma comunque bastava ricaricare 5 euro, attivarla e poi ricaricare ancora, come ho già detto...
non vedo perché te la sei presa... ho solo detto che molto probabilmente non aveva credito.
Comunque per curiosità, come si attiva senza credito?

A

Albemix

Guest
Ho 4€ di credito normale, se costa 5€ l'opzione (visto che parlate di ricariche, credito insufficiente) vado sotto zero di 1€. Non vorrei casini che mi venga bloccato tutto perchè ho anche attivi pieno wind/sms.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ai miei clienti ho sempre consigliato la ricarica da 50 BONUS....cosi il guadagno netto e' di ben € 27,50

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gitos ha detto:
Quindi l'accredito del bonus ricarica è immediato, giusto?
è immediato e tutto come credito principale utilizzabile anke x pagare eventuali opzioni attive

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Ho 4€ di credito normale, se costa 5€ l'opzione (visto che parlate di ricariche, credito insufficiente) vado sotto zero di 1€. Non vorrei casini che mi venga bloccato tutto perchè ho anche attivi pieno wind/sms.

Saeuti

Albemix

Non ti preoccupare, l'ho attivata (via SMS al 4033) su 2 schede che avevano 2€ e basta, dopo qualche ora era attiva e ho effettuato la ricarica, ottenendo il bonus. I 5€ me li hanno scalati il giorno successivo, 24h dopo l'attivazione.
Ovvero: prima attivano la promo e solo dopo scalano i 5€, lasciandoti tutto il tempo di ricaricare senza finire sottocredito.

PS: al pienowind non succede assolutamente niente se vai sottocredito, solamente in quel periodo non accumuli bonus!
PPS: se proprio vuoi avere i 5€ sul credito, fatti una RicaricaSMS da un'altro numero Wind: io in un caso ho fatto così perchè la scheda era a 0.00 e non mi faceva nemmeno inviare l'SMS al 4033 ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gitos ha detto:
Quindi l'accredito del bonus ricarica è immediato, giusto?
Sì subito dopo la ricarica arriva immediatamente un sms con su scritto che grazie a super summer ricarica ti hanno accreditato 15€ anzichè 10. E poi quoto ciò che ha detto agnus...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
agnus68 ha detto:
è immediato e tutto come credito principale utilizzabile anke x pagare eventuali opzioni attive
grazie, lo passerò su altra SIM, con SMS ricarica.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a me quando mi sono ricaricata di 50 euro (avevo già attivato summer ricarica) con un credito residuo di 4,70 . . . Mi hanno ricaricato di 22,35 invece dei 25 o,o . . .

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' normale... la ricarica da 50€, dà 55 di credito, più la sua metà (27,25€)