Salve per molti anni non mi è mai servito chiamare il call center, circa due mesi fà ho iniziato una disputa con wind per farmi riconoscere del credito da una sim di cui avevo fatto portabilità ma su cui era rimasta del credito(causa operatore del negozio che non mi ha passato il credito erano quasi 30 euro) dopo diverse peripezzie e telefonate al call center dove tutti i nomi erano stranieri dal ludmilla a katiuscia mi hanno riconosciuto il credito però si sono trattenuti 5 euro per l'operazione.Cosa che non è prevista da nessuna carta dei servizi e me lo hanno confermato anche al call center perche il trasferimento del credito fra sim wind in questi casi è gratuito.Mando lettera per avere questi 5 euro indietro mi arriva un sms contatta il 155 per avere notizie sulla tua pratica.Chiamo più volte il call center e i soliti operatori credo rumeni o di quelle zone non sanno niente.Ormai per 5 euro ci ho rinunciato almeno il grosso(25 €) è recuperato però io inizio a pensare che appena trovo un offerta migliore scapperò da wind se telefono rispondono i rumeni se mando lettera dice chiama al call center e rispondono sempre i rumeni o chi per loro.
cmq su 12/13 telefonate fatte
i primi 6 hanno detto che non c'era credito sulla sim
la 7° una ragazza rumena questa preparata mi ha detto si c'è del credito ma la sua lettera è stata rifiutata perchè dice che c'era credito zero.mi ha aperto un'altra segnalazione(poi chiusa)
la 8° è una ragazza ITALIANA e ha risolto tutto il giorno dopo mi hanno acreditato i soldi
la 9° chiamo per avere delucidazionisui 5 euro mi ha detto manda lettera meglio se raccomandata(e io nella mia testa aspetta e spero che mando 4 euro di raccomandata per 5 euro da recuperare)ho mandato una lettera posta prioritaria arrivata lo stesso
poi ho chiamato più volte per avere la riposta alla lettera dopo che mi è arrivato l'sms ma nessuno mi ha saputo dire niente.
che dire.....mi sà che i 5 euro non li vedo più e al call center non chiamerò più
alla fine mi domando in romania il call center costerà meno ma se devi dare questo disservizio aiclienti che decidono di andarsene il gioco vale la candela??
cmq su 12/13 telefonate fatte
i primi 6 hanno detto che non c'era credito sulla sim
la 7° una ragazza rumena questa preparata mi ha detto si c'è del credito ma la sua lettera è stata rifiutata perchè dice che c'era credito zero.mi ha aperto un'altra segnalazione(poi chiusa)
la 8° è una ragazza ITALIANA e ha risolto tutto il giorno dopo mi hanno acreditato i soldi
la 9° chiamo per avere delucidazionisui 5 euro mi ha detto manda lettera meglio se raccomandata(e io nella mia testa aspetta e spero che mando 4 euro di raccomandata per 5 euro da recuperare)ho mandato una lettera posta prioritaria arrivata lo stesso
poi ho chiamato più volte per avere la riposta alla lettera dopo che mi è arrivato l'sms ma nessuno mi ha saputo dire niente.
che dire.....mi sà che i 5 euro non li vedo più e al call center non chiamerò più
alla fine mi domando in romania il call center costerà meno ma se devi dare questo disservizio aiclienti che decidono di andarsene il gioco vale la candela??