- Reazioni
- 1,837
- Punteggio
- 113
Che ricordi...ho scoperto windworld prima e il netmonitor dopo..cercando di capire perchè nel 2000 il mio 3210 passava, stando fermo sulla scrivania, da 1 tacca, a 5 tacche!. Solo dopo ho scoperto che abitavo a bordo di una cella 1800 con +20 di prioritá rispetto ai canali a 900mhz. E poi essendo un patito di antenne fm, avendole scoperte tutte qulle in zona, andare a caccia di bts è diventato un passo naturale!
Grazie windworld!!! e grazie wind aper avere una rete "a cazzo di cane". Se avessi avuto vodafone anzi omnitel con la sua rete così tutta uguale,omogena, quasi monotona per la troppa perfezione e con un solo fornitore hw, sicuro che non mi sare mai appassionato all architettura di una rete gsm prima e umts dopo
Ibm per qualsiasi info sull s2 sono qui
Grazie windworld!!! e grazie wind aper avere una rete "a cazzo di cane". Se avessi avuto vodafone anzi omnitel con la sua rete così tutta uguale,omogena, quasi monotona per la troppa perfezione e con un solo fornitore hw, sicuro che non mi sare mai appassionato all architettura di una rete gsm prima e umts dopo
Ibm per qualsiasi info sull s2 sono qui