Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Reazioni
1,225
Punteggio
113
Buongiorno, questa n1 non sembra intersite. Voi che dite? Nel caso fosse "buona", allora è da segnare

Screenshot_20250906-063952.NetMonster.jpg

Utente
Reazioni
491
Punteggio
83
Cambio radianti fresco fresco alla VT329 di Marta ex Tre. Prima erano due radianti per settore, adesso solo uno. @ibm17 mi confermi che supporta la banda 28 e che si tratta di un Huawei? Perché mancherebbe solo la 28 per avere tutto attivo.
Ovviamente area ZefiroNet, ZTE.
Velocità sempre uguali a prima in n78. Ho notato che al momento indoor il segnale è molto più debole ma probabile che debbano ancora sistemare qualcosa. Tra l'altro non rileva la B20 nemmeno indoor.

Ps. segnale indoor tornato nella norma e B20 tornata On.

r18_java_v1srp_20250912_120846_lmc_8(1).jpgScreenshot_20250912_111057_Speedtest.jpg

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
491
Punteggio
83
Ma era quella che ti faceva dannare che ogni tanto andava down ?
Si, ma hanno risolto a maggio del tutto e non è più andata off. Ed ora hanno cambiato i radianti ed attivato la 700 fresca fresca.
Quasi non sembra lei. calcola che prima di maggio era più spenta che accesa.

Utente
Reazioni
413
Punteggio
83
A Ok quindi hanno risolto cmq Misa che visti i problemi che ho a studio con Kena provo a passare a Very e vediamo che succede , ma devo rimbalzarla prima su Poste mobile ,anche perchè ogni pomeriggio sono da quelle parti a far sgambare il cane sulla spiaggia libera tra Marta e Montefiascone ed ogni tanto Kena mi da buca .