Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'iPhone X non dovrebbe supportare la b32, per quanto riguarda le due bande, Vodafone fa uso massiccio di b1 un po' ovunque, la b32 per ora ne ha usata pochissima, Tim invece la b1 la sta ancora testando quindi la troverai in poche zone, invece fa molto uso della b32 nelle grandi cittàtorinese ha detto:Iphone X supporta B1?
Invece B32 non supporta?
Quanto è diffusa B1 e B32 in Italia con Vodafone e Tim?
torinese ha detto:B1 è 2100 Mhz?
Iphone X può aggregare B1+B3? B1+B20? B1+B7? B1+B3+B20?
torinese ha detto:B1 è 2100 Mhz?
Iphone X può aggregare B1+B3? B1+B20? B1+B7? B1+B3+B20?
marco_93 ha detto:Da come ho visto più volte anche B1+B3+B20+B7
djandrea ha detto:fa 4ca ma max 600mbps niente 1gb o 1.2 gb
Ha la pecca di non avere la b32torinese ha detto:Mi gira un po' )))
Ma in Italia qualcuno ha superato realmente 600 Mbps? Quanti siti ce ne sono di Vodafone, TIM?
ilblago81 ha detto:Che poi come fa a fare" solo" 600 mega in 4CA ? Gli manca mimo 4*4 e 256 qam immagino..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
torinese ha detto:Iphone X modello A1901 ha il modem Intel XMM 7480
https://en.wikipedia.org/wiki/IPhone_X
Sulle specifiche c'è scritto che supporta 4CA però fino 600 MBps
Come è possibile che non arriva a 1000Mbps come modello A1865 ?
Pago più 1000 euro e non ho neanche 4.5G?
https://www.intel.com/content/dam/www/public/us/en/documents/platform-briefs/xmm-7480-brief.pdf
PREG GPRS ha detto:Ma ti servono 600 mega scusa? È già tanto se si arriva a 300 con il massimo delle prestazioni con TIM o Vodafone. Fai così aspetta settembre, magari i modelli nuovi non hanno questa limitazione e hanno il 4.5G.
Ok tutto ma mi sembra esagerato non comprare un telefono se ti piace solo perché non ha il 4.5G ed è limitato a 600 mega, che sono irraggiungibili facilmente.. per ora.
Con il 5G sarà diverso, credo sarà più frequente ottenere dei valori del genere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
torinese ha detto:Ma se uno paga 1300 euro per un telefono vuole avere il top, mi sembra logico.
L'anno scorso ho comprato Iphone X e ce l'ho ancora.
A questo punto mi conveniva compare Samsung S8 o S9 pagavo molto meno.
Credo che prossimo anno prenderò Samsung S10, sicuramente sarà il primo smartphone che supporterà 5G.
Sì su Ookla lo speedtest migliore in LTE è stato fatto con Vodafone e ha superato i 600 mega. Ma non pensare sia facile raggiungere queste velocità..torinese ha detto:Mi gira un po' )))
Ma in Italia qualcuno ha superato realmente 600 Mbps? Quanti siti ce ne sono di Vodafone, TIM?