Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Leggendo su wikipedia alla voce "4G in Italia" compare questo testo nella sezione riguardante H3G: "Da maggio 2015, 3 ha iniziato a configurare le proprie antenne per poter permettere l'aggregazione delle bande 1800 MHz e 2600 MHz, in particolare a Milano e Torino, così da raggiungere velocità fino a 180 Mbit/s, che aumenteranno successivamente con l'accensione e l'aggregazione dei 30 MHz disponibili sulla banda 2600 MHz TDD, essendo possibile aggregare frequenze FDD (quelle attuali) e TDD assieme"
Ho notato che Honor 6 supporta questa frequenza, addirittura 30 mHz in banda 38, cosa vuol dire? Che si viaggia teoricamente a circa 220 mega e con l'aggregazione ad oltre 300 mb?
Altra cosa che ho notato, è che sembra che solo H3G abbia acquistato questa banda, e sui forum alcuni lodano questa acquisizione.
Ho notato che Honor 6 supporta questa frequenza, addirittura 30 mHz in banda 38, cosa vuol dire? Che si viaggia teoricamente a circa 220 mega e con l'aggregazione ad oltre 300 mb?
Altra cosa che ho notato, è che sembra che solo H3G abbia acquistato questa banda, e sui forum alcuni lodano questa acquisizione.