Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ottima!
aggiungerei anche una promo internet da 3-5 euro/mese per connessioni saltuarie.
Se non arriverà, credo che dovrò cambiare operatore ... prima o poi!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Mah, mi trova un po' dubbioso. :uh?: Assomiglia a un'offerta della vecchia(?) TIM, anche perché avevamo detto che, uno dei punti forti di Wind, era quella di avere opzioni che ti facessero chiamare tutti i Wind. TIM, sempre ad esempio, a parte la 1000 minuti, che veniva offerta, c'è arrivata praticamente ora a questo concetto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Mah, mi trova un po' dubbioso. :uh?: Assomiglia a un'offerta della vecchia(?) TIM, anche perché avevamo detto che, uno dei punti forti di Wind, era quella di avere opzioni che ti facessero chiamare tutti i Wind. TIM, sempre ad esempio, a parte la 1000 minuti, che veniva offerta, c'è arrivata praticamente ora a questo concetto.
concordo in pieno, meglio poter chiamare tutti i wind, anche perchè se ci si pensa il costo della noi wind o della noi wind big non è poi cosi alto....

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Per me a Wind manca solo un'opzione 2in1, poi sarebbe perfetta...
Fra le altre cose la stringa *129# gestisce una cosa simile solo per i clienti affari...

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
TINUXS ha detto:
Cari amici navigando su ORANGE.CH svizzera ho scoperto una opzione che Wind potrebbe sfruttare per il prossimo canvass . P.S. Ricordo che ORANGE e la madre WIND e non mi meraviglierei se il nostro caro operatore arancione ne prenderebbe spunto. Che ne dite?

http://www1.orange.ch/residential_products_options_calling_preferred-numbers.html

interessante...dato che
1 Franco Svizzero = 0.7349 Euro ... quindi costa circa 7.35 euro al mese
per chiamare gratis 3 numeri a scelta fra linea fissa e mobile (presumo orange? o vale anche x altro gestore?)

cmq... io nel rispondere come da post: "L'opzione che manca a wind ?"
propenderei piu' che wind facesse uscire/ritorno di una Noi italy big... dal costo di 3 euro/settimana ...
ovvero, servirebbe proprio, visto che a wind manca, il ritorno di un'opzione che permetta le chiamate illimitate (max 3000 min/settimana) a tutti i fissi e chiamate/videochiamate illimitate (max 3000 min/sett.) verso tutti i mobili wind

io infatti ho tenuto stenuamente la vecchia versione di noi italy, quella pre-bersani da 7 euro al mese - 240 min/mese...
ed se wind facesse uscire appunto questa noi italy big in versione settimanale, anche se vado a spendere molto di piu', 12 euro/mese contro gli attuali 7 euro mese, la farei senz'altro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
interessante...dato che
1 Franco Svizzero = 0.7349 Euro ... quindi costa circa 7.35 euro al mese
per chiamare gratis 3 numeri a scelta fra linea fissa e mobile (presumo orange? o vale anche x altro gestore?)

cmq... io nel rispondere come da post: "L'opzione che manca a wind ?"
propenderei piu' che wind facesse uscire/ritorno di una Noi italy big... dal costo di 3 euro/settimana ...
ovvero, servirebbe proprio, visto che a wind manca, il ritorno di un'opzione che permetta le chiamate illimitate (max 3000 min/settimana) a tutti i fissi e chiamate/videochiamate illimitate (max 3000 min/sett.) verso tutti i mobili wind

io infatti ho tenuto stenuamente la vecchia versione di noi italy, quella pre-bersani da 7 euro al mese - 240 min/mese...
ed se wind facesse uscire appunto questa noi italy big in versione settimanale, anche se vado a spendere molto di piu', 12 euro/mese contro gli attuali 7 euro mese, la farei senz'altro.
penso sia un pò improbabile una noi italy big a 3 euro a settiamana con 3000 minuti a disposizione..
Considera che la noi wind big con 200 minuti a settimana costa 2 euro..

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
penso sia un pò improbabile una noi italy big a 3 euro a settiamana con 3000 minuti a disposizione..
Considera che la noi wind big con 200 minuti a settimana costa 2 euro..

si era già discusso sul costo dell'ipotetica noi italy big...e secondo me invece 3euro/sett. è un prezzo equo... (sia per wind se la propone e sia per noi consumatori...)
perchè se vai a vedere...
è vero che noi wind big è attualmente offerta a 2 euro a settimana ed offre solo 200min/sett...
però se...
noi2 unlimited è attualmente offerta a 1 euro a settimana ed offre 3000min/sett...

ed la concorrenza offre videochiamate/chiamate senza limiti a tutti i Tim: TimxTutti a 3 euro a settimana
e videochiamate/chiamate senza limiti a tutti i fissi e Tim:TimxTutti Italy a 4 euro alla settimana

direi che in base a quanto indicato sopra, i 3 euro/sett. per noi italy big (limitata a 3mila min/sett.) è un'opzione abbastanza proponibile.