G
giovax
Guest
NOitel ufficiale LTE (ready)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Br1 ha detto:Sul sito di Noitel vengono pubblicizzati pacchetti e sim con logo 4G. Ma come scrive giovax potrebbe anche significare che sono 4G Ready, il che però potrebbe escludere ora, almeno in questa fase, che le sim di NoiTel possano fruire dell'accesso alla tecnologia LTE di Tim seppur predisposte.
mercurio ha detto:Scusatemi se insisto,
ma io non ho capito questo:
Noitel Mobile potrebbe (stando a indiscrezioni) essere entrato sul network Novèrca ma attendo conferma (06/08/14)
:uh?:
giovax ha detto:Noverca essendo Full MVNO può a sua volta produrre SIM per MVNO. Noitel starebbe sempre su rete Tim, ma con SIM e NCC di Noverca, e non di Tim, come se fosse un subaffitto
eXtasy ha detto:Quante vaccate.... Un mvno di un mvno.....
Certi mvno di cui nessuno possiede una sim per me sono strumenti sospetti.....per evadere, fatturare, riciclare.....