Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Obert ha detto:Per il Piemonte guarda qui.
Purtroppo non indica gli operatori.
Effettivamente è un po' muta, ma ti ringrazio.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Per il Piemonte guarda qui.
Purtroppo non indica gli operatori.
andrea86 ha detto:ultima cosa, guardavo il database della toscana, è amatoriale vero? non sono presenti tutte le antenne? no perchè ho visto città tipo empoli con 3 antenne Tim e tipo 9 vodafone..
grazie francesco ma quello lo ho anche io!FrancescoM ha detto:Del Lazio posso darti in privato (tramite email) il database della prov. di Viterbo aggiornato però al 2005, è un file di acrobat.
schumi84 ha detto:grazie francesco ma quello lo ho anche io!
Dove l'hai trovata ??gially86 ha detto:
naco ha detto:Bellissima mappa! La scala di riferimento qual è? Rosso= ottimo segnale, viola=medio/basso?? E' possibile averne una un pò più grande? Grazie comunque!