Salve a tutti,
dopo essere stato cliente per anni di infostrada su linea telecom ho deciso di passare a tuttoincluso.
Dopo pochi giorni dalla chiamata con cui ho attivato il contratto mi hanno scollegato dalla rete telecom. Da quel momento la linea non ha più funzionato.
All'atto del passaggio nessuno in infostrada ha controllato l'esito dell'operazione.
Dopo alcune ore il problema è stato segnalato.
Ora dopo otto giorni la linea non è ancora funzionante. Sono state fatte più chiamate al 155 alcune delle quali quasi demenziali. Nella migliore delle ipotesi l'operatore diceva che faceve un ulteriore sollecito ai tecnici per la soluzione del problema.
Secondo loro la soluzione doveva essere trovata prima entro 24 ore, poi 48, poi (in quanto si tratta di un guasto!) in 5 giorni poi....
Ora la situazione è diventata insostenibile (dato che da quella linea telefonica dipendono un po' di persone).
Ho intenzione di disdire il contratto con infostrada, richiedere il mio numero indietro ed i danni per quanto subito.
Qualcuno ha idea di qual'è il modo migliore per procedere?
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
dopo essere stato cliente per anni di infostrada su linea telecom ho deciso di passare a tuttoincluso.
Dopo pochi giorni dalla chiamata con cui ho attivato il contratto mi hanno scollegato dalla rete telecom. Da quel momento la linea non ha più funzionato.
All'atto del passaggio nessuno in infostrada ha controllato l'esito dell'operazione.
Dopo alcune ore il problema è stato segnalato.
Ora dopo otto giorni la linea non è ancora funzionante. Sono state fatte più chiamate al 155 alcune delle quali quasi demenziali. Nella migliore delle ipotesi l'operatore diceva che faceve un ulteriore sollecito ai tecnici per la soluzione del problema.
Secondo loro la soluzione doveva essere trovata prima entro 24 ore, poi 48, poi (in quanto si tratta di un guasto!) in 5 giorni poi....
Ora la situazione è diventata insostenibile (dato che da quella linea telefonica dipendono un po' di persone).
Ho intenzione di disdire il contratto con infostrada, richiedere il mio numero indietro ed i danni per quanto subito.
Qualcuno ha idea di qual'è il modo migliore per procedere?
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.