Ciao a tutti, è dal 4 marzo che non ho linea ho provveduto subito a chiamare il 159 e mi è stato garantito il ripristino della linea il 5 marzo ho richiamato il 6 e mi hanno detto un piccolo ritardo ed ho insistito altre volte e mi hanno detto entro l'8 marzo sarebbe stato risolto ....ho atteso e richiamato ancora e riferito che purtroppo il problema è più lungo del previsto e che il guasto interessa a macchia di leopardo alcune utenze ad oggi ancora nulla inviato già 2 pec , ma nessuna risposta mi stanno causando un grave danno ho una attività e i clienti non mi possono chiamare il pos non posso usarlo (meno male che avevo comprato quello di sum up) anche a giugno e novembre sono rimasto senza linea , ma entro 3 giorni risolto e mi era stato attivato un trasferimento di chiamata però al call center qualcuno mi ha detto servizio inesistente altri che c'erà difatto non sono mai riuscito ad usarlo.
Comunque credo sia un grosso danno in quanto anche al 159 mi hanno detto che è da 4 giorni che non va nulla, e alcuni miei clienti mi hanno chiesto informazioni che sanno che mi informo sulla telefonia in quanto anche loro senza nulla, io avevo scritto che mi dovevano sistemare la linea sennò cambiavo gestore mi sono sempre trovato bene , ma stavolta è troppo lunga l'attesa non posso aspettare ancora .... dopo la fusione con Tre sto notando sempre peggio.
Comunque credo sia un grosso danno in quanto anche al 159 mi hanno detto che è da 4 giorni che non va nulla, e alcuni miei clienti mi hanno chiesto informazioni che sanno che mi informo sulla telefonia in quanto anche loro senza nulla, io avevo scritto che mi dovevano sistemare la linea sennò cambiavo gestore mi sono sempre trovato bene , ma stavolta è troppo lunga l'attesa non posso aspettare ancora .... dopo la fusione con Tre sto notando sempre peggio.