Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Linea adsl ok per 5-6 ore..poi devo riavviare il modem

Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti...
da circa una settimana la linea adsl fa i capricci...in sostanza la mattina devo spegnere e riaccendere il modem altrimenti non c'e' possibilita' di lavorare.
stesso lavoro verso le 13...stesso lavoro alle 21
la protante c'e' e senga sempre 7M
il 155 si ostina a dire che e' tutto ok.
io ho cambiato 3 modem...cambiato il filtro...controllato la linea....per me e' pure tutto ok
qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere?
Grazie!!
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
rispondo solo ora ( fuori sede )
1) il reset non ha avuto effetti positivi.
2) non posso chiamare il 155 quando ho questi problemi altrimenti non posso lavorare,quindi meglio spegnere e riaccendere.

per ora la soluzione l'ho trovata :)

ho messo una presa con timer...spengo il modem la notte e il pomeriggio..cosi per ora va tutto bene,e' una magra consolazione ma almeno ora non ho nessun problema.
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualche applicazione sul computer? Hai provato a lasciare collegato il modem e spento il computer? Si manifesta lo stesso problema?
 
Top