Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quasi certo ? Io direi che è certo che verrà aggiornato a nougat.giovax ha detto:personalmente dopo i problemi del G4, e dopo le non buone prestazioni del G3 avuto da un amico di cui si è sempre lamentato, sono molto titubante ad "LG again".
Anche perché è quasi certo che il G4 non avrà aggiornamento ufficiale a Nougat...... telefono che come chip lo potrebbe tenere benissimo.....
Comunque, quoto sul G3. Io ho passato un G2, che poi ho rotto, e ho preso il G3. Pessima idea. Il G2 funziona 1000 volte meglio. Mi trovo piuttosto male anch'io col G3, e dubito tornerò su lg.giovax ha detto:personalmente dopo i problemi del G4, e dopo le non buone prestazioni del G3 avuto da un amico di cui si è sempre lamentato, sono molto titubante ad "LG again".
Anche perché è quasi certo che il G4 non avrà aggiornamento ufficiale a Nougat...... telefono che come chip lo potrebbe tenere benissimo.....
ilblago81 ha detto:Quasi certo ? Io direi che è certo che verrà aggiornato a nougat.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si..e dove lo hai letto ?giovax ha detto:che NON avrà l'aggiornamento vuoi dire
ilblago81 ha detto:Si..e dove lo hai letto ?
Su topolino ?
Non esistono comunicazioni ufficiali...quindi dire che NON verrà aggiornato è falso.
Ci sono solo dei finti rumor in giro...solo per fare qualche clik in piu.
Il g4 verrà aggiornato come lo sarà il galaxy s6 e come lo saranno tutti i top di gamma 2015.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che ti sei inventato la notizia. L'ho vista anche io riportata su vari blog..ma mi è sempre sembrata una fake news, specie in assenza di una comunicazione ufficiale lg.giovax ha detto:mah, ci sono delle comunicazioni "ufficiose" di LG. Su XDA hanno postato gli screenshoots di dialoghi via twitter....
non mi sono inventato niente!
https://forum.xda-developers.com/g4/general/official-nougat-7-0-7-1-update-g4-v10-t3565518
edit
post di poche ore fa smentiscono la comunicazione LG, ma si legge Q3 2017 per Android N sul G4