Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non uso comunque il volte perché la sim la ho su s7 per ora comunque serve quell'opzione con tim per usare volte e io non la hoLele ha detto:Djandrea tu sulla sim tim per avere il VoLTE hai attiva Tim Special Unlimited o un' altra opzione?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
no queste sono le api native di google , queste info sono senza root e default prima potevi con il root ( e sblocco bootloader ) solo il 4g e solo su cellmapper , ora i dati sono presenti senza root su qualsiasi app e con qualsiasi tecnologia tra l'altro sono nativi , quindi funzionano megliomrk2005 ha detto:Ma sbaglio o funzionava anche su Android 6 col G5?
Ma scusa un attimo, qui non avevi scritto che funzionavano tutte le tecnologie...? Forse intendevi con root.. Anche se in teoria col root puoi leggere solo i dati 4G (con CellMapper).djandrea ha detto:Quoto tutto
ah piccola news OTTIMA
HA NEW API 2G/3G/4G tutte fixate .. con sim 3 però su qualsiasi firmware in 3g almeno , ritorna su 3 ... devo ancora provare se non prende 3 se mappa gli altri operatori
è il primo telefono e credo l'unico (per ora) ad avere BLOCCO BANDE + new api 2g 3g 4g funzionanti al 100% anche con altri operatori , con sim voda se blocchi su 3 o tim da dbm corretti e ci rimane ... cellmapper non mappa ma credo sia un piccolo bug xcke fa vedere tutto , sto già contattandolo .
Menu segreto
djandrea ha detto:no queste sono le api native di google , queste info sono senza root e default prima potevi con il root ( e sblocco bootloader ) solo il 4g e solo su cellmapper , ora i dati sono presenti senza root su qualsiasi app e con qualsiasi tecnologia tra l'altro sono nativi , quindi funzionano meglio
djandrea ha detto:avevo detto dbm funzionanti con tutte le tecnologie se ti ricordi g4 ma anche g3 con le new api in 3g dava dbm fasulli .. con g5 dava dbm ok , ma ovviamente non mi riferivo all'info banda . questa è un esclusiva di android 7 per tutte le tecnologie o senza root , o anche di smartphone tipo alcatel pop 4
no non la registra , ma neanche con il nexus 5x (che ho venduto ieri)
Sarà perché ho già alcatelmrk2005 ha detto:Ma come ahah io se avessi tutte le bande funzionanti su CellMapper farei i salti mortali! Ok, se mappi solo 4G non cambia nulla, ma per il resto torna comodo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si , per ora siLele ha detto:Con LG G5 non modificato e Android 7.0 si può bloccare dal menù segreto sulla rete 4G ma non più su una banda specifica del 4G. Dj Andrea confermi?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk