Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. :bye:
Penso che molti di voi utilizzeranno il sito e come me, molti con abbonamento, controllano il non fatturato.
Fino allo scorso anno, o giù di lì, l'aggiornamento era abbastanza veloce, ogni due o tre giorni, talvolta anche a fine serata c'erano le nuove chiamate. Invece ormai, non solo il sito è di una lentezza estenuante nel caricare le pagine iniziali e anche quelle del non fatturato, ma non parliamo poi dell'aggiornamente che a volte supera in attesa i sette-otto giorni. :ranting:
Da cosa dipende? Hanno sempre meno voglia di averci come clienti?
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
echeveria ha detto:
Ciao a tutti. :bye:
Penso che molti di voi utilizzeranno il sito e come me, molti con abbonamento, controllano il non fatturato.
Fino allo scorso anno, o giù di lì, l'aggiornamento era abbastanza veloce, ogni due o tre giorni, talvolta anche a fine serata c'erano le nuove chiamate. Invece ormai, non solo il sito è di una lentezza estenuante nel caricare le pagine iniziali e anche quelle del non fatturato, ma non parliamo poi dell'aggiornamente che a volte supera in attesa i sette-otto giorni. :ranting:
Da cosa dipende? Hanno sempre meno voglia di averci come clienti?

Confermo quanto dici, al 155 sai cosa rispondono? <<E' un problema temporaneo>>, peccato che questo problema ce l'hanno da oltre 4 mesi!!!
Hanno una concezione del tempo un po troppo...relativa.:cesso:
Maledetto il giorno che sono entrato in wind,
 
Top