Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le offerte TIM non finiscono mai...

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti.
Ho attivato l'opzione 50% LONG sulla mia Tim Club all'atto della rimodulazione.
Questè ciò che compare sul sito:

#---
OPZIONE TIM -50x100 LONG
Data di attivazione: 09/09/2008
Data di scadenza:

OPZIONE TIM -50x100 LONG, dimezza la tariffa del tuo profilo dopo i primi 2 minuti di ogni chiamata verso numeri TIM (esclusi numeri amici). La durata e' di 1 anno dall'attivazione.
#----

Siamo al 4 novembre e l'opzione non è ancora scaduta, anzi, la data di scadenza non appare proprio!!! :)

Ecco perché TIM è il 1° operatore in Italia!
Topoldo
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me è lo stesso.. avevo una tribu old con l'opzione TIM -50x100 LONG che sarebbe dovuta scadere a fine settembre.
Ora però ho passato il numero ad h3g e quindi ho perso la promo!!
 
Top