Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
andrea86 ha detto:e perchè i giovani non sono passati a wind con noiwind messaggi e internet nostop? ci sono da anni... e prima c'era noi wind sms, ancora meglio. non è che la gente non cambia perchè prima costava 13 e ora 10. tutti quelli con vodafone non cambiaranno mai se avranno gli sms solo verso wind, che se ne fanno?
la tim young comunque è un'opzione e da settembre per chi la farà, costerà 9 euro al mese, per chi l'ha attivata prima resterà a 6. tim ha fatto una mossa molto più intelligente a parer mio, e più efficace. e non penso si possano permettere ulteriori rimodulazioni.
Ma nessuno sembra rendersi conto che la Tim ha fatto una offerta terribilmente sottocosto?
Che sia una bomba è vero... che non la rimoduleranno, non ci credo... più che altro non so quanto si possono permettere di mantenerla. Dipende tutto da chi la usa e come...
Ovvio che finchè c'è, uno fa benissimo a sfruttarla...
La mossa di Wind mi pare francamente inutile, considerando anche diverse ipotetiche strategia. Una cosa di cui in effetti non si sentiva la mancanza (poi bisogna vedere come la pubblicizzeranno e a chi)
Comunque ora sembra che la priorità di tutti i gestori debba essere la conquista di nuove orde di giovani (meglio se inossidabilmente Vodafonisti....)
Posso dire, per l'ennesima volta... mah... Sarà poi una cosa così terribilmente strategica? Siamo sicuri sicuri?