Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le novità in partenza dal 3 Ottobre + alcune proroghe

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Punto Arancione 1979 ha detto:
[...] mi spiace vedere gente che dubita quando qlc da anticipazioni o afferma qualcosa

Scusami, sarò contorto io, ma affermare che ti hanno assicurato un canvass rivoluzionario, basato su niente di concreto, tu lo chiami anticipazioni? Non ce l'ho con te e non sto sparando su di te, perché credo che il mio dubitare, come lo definisci tu, sia legittimo, no? :)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
[h=3]Dovrebbero aver paura di questo sotto in wind?? Sono i clienti piuttosto che dovrebbero aver paura di questo obrorio qui sotto.
abbonamenti:
Tutto Facile Small+[/h]Con Tutto Facile Small+, a 25 euro al mese hai un traffico incluso di 50 euro (ovvero 100 euro nel bimestre di fatturazione) spendibile verso tutti in chiamate e SMS nazionali, internazionali e dall'estero e le chiamate verso il tuo numero Vodafone preferito sono senza limiti.

Il traffico incluso di 50 euro è pari a 400 minuti o SMS nazionali verso tutti.
Il piano include l'attivazione del servizio Passport.

Per inserire gratuitamente il numero Vodafone preferito è necessario avere attivo uno dei piani Tutto Facile+, Tutto Facile Limited Edition o Tutto Facile.

Puoi inserire il tuo numero preferito chiamando il 42074 o direttamente online.

Chiamate nazionali
12,5 cent al minuto, senza scatto alla risposta
SMS nazionali
12,5 cent
Chiamate verso il numero Vodafone preferitoGratis e senza limiti

[h=2]Tipologia di traffico[/h][h=2]Tariffe IVA inclusa[/h]

La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.
Tutto Facile Small+ prevede una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione.

ricaricabile:

SMART 100+ é il pacchetto per parlare, inviare i messaggi verso tutti i numeri e navigare sul tuo Smartphone.
Con SMART 100+ hai:

• 100 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • Internet incluso fino a 500 MB
+ Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
a soli 20€ al mese

Tutti 250+ è il pacchetto per parlare con tutti i numeri fissi e mobili.
Con Tutti 250+ hai:

• 250 minuti per parlare con tutti i numeri fissi e mobili
+ Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
a soli 20€ al mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah..... al momento l'unica cosa che mancano sono le offerte dati, io avevo Wind Easy Internet che costava 50 cent. a ora a scatti da 12.5, che io utilizzavo solo qualche volta fuori casa, e potevo spendere 25 cent massimo ora ho una tariffa base (salasso) di 2€ al giorno (pregare sempre di non sbagliare e connettersi involontariamente)!
Servirebbe un offerta del tipo: 5€ al mese per tot ore, o tot MB, in pratica al momento dobbiamo per forza spendere 9€ per 1 offerta che ti da internet no stop fino a 1 giga o in alternativa c'è Mega Ore che ti da 50 ore a scatti di 15 minuti, secondo me troppo care, se paragonate a H3g che ha offerte a 5€!
Ormai con gli smartphone ci vuole per forza 1 offerta dati, speriamo per l'anno nuovo!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me servirebbe una Internet No Stop dalle dimensioni e costo piu' limitato ,e magari una All inclusive con meno minuti ( meno di 250 ) e traffico dati ridotto dal costo piu' contenuto .

Ipotizziamo All Inclusive Small ( 120 minuti con 500 MB ) a 12 Euro mensili che secondo me farebbero al volo centinaia di utenti senza pensarci 2 volte.

Io stesso ho la Internet No Stop sul cellulare per poi usarla saltuariamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si certo in ricaricabile ,una All Inclusive Small con meta' traffico dati e meta' minuti della Smart a circa 12 Euro secondo me la farebbero in tantissimi ,per tutti coloro che non fanno un utilizzo assiduo ma comunque moderato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci vorrebbe la vecchia Wind No Limit, 250MB di traffico internet a 3 euro/mese... ed era il 2008!! Mi ricordo tutti gli amici stupiti che mi collegavo a internet dal cellulare, e che costasse così poco!
Wind era avanti a tutti gli altri e aveva deciso di tirarsi la zappa sui piedi con un'inutile rimodulazione a 10 ore di traffico wap...

Oppure ritornassero a fare il raddoppio... almeno la Internet no stop viene a costare 4.5 euro/mese

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ce' l'avevo pure io la Wind No Limit da 3 Euro,andava benissimo.Poi rimodulata con quella cavolata .

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Così come sta ora wind è senza offerte intermedie per il web, quindi bocciatissima, deve tirarsela meno o saranno i clienti a tirargli me++a.
Wind svegliati non tutti hanno necessità di 1 GB al mese a 9 €

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh il raddoppio equivaleva a un risparmio netto del 50% su TUTTE le opzioni, anche oltre la durata della promozione stessa se si spendeva meno di 50 euro al mese e si ricaricava di altrettanto.
E poi è una promozione che è stata inventata da Wind, sarebbe ora che tornasse in auge