Utente
- Messaggi
- 108
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Non so per quanti possa risultare interessante, però mi ha sempre affascinato l'epopea del logo Infostrada. Quante vite ha passato? Per quante strategie e rivolgimenti aziendali è dovuto passare?
Prima la totale autonomia del periodo Olivetti-Mannesmann (http://www.iltuoadesivo.it/images/adesivi/infostrada.jpg), poi il matrimonio con Wind, che avrebbe dovuto in teoria sacrificare il brand "Infostrada" sull'altare della convergenza (http://businessandtech.com/wp-content/uploads/Infostrada.jpg). Poi il contrordine: gli italiani non sono ancora pronti per una società che offra insieme servizi di telefonia mobile e fissa, rispolveriamo il brand Infostrada, prima in una versione riadattata (http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2010/10/wind_infostrada.jpg) e poi declinandolo un po' meglio sul mood Wind (http://servizioallerta.it/i/logo/Infostrada_2011_3.png).
Ma non è ancora finita: finalmente la telefonia convergente inizia a diventare una realtà e Wind ricomincia a presidiare più da vicino il brand (https://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2014/07/Linea-Infostrada.jpg).
Oggi, poi, il grande coup de théâtre: infostrada, strattonata fra Wind e 3, si reinventa blu e senza sbuffo: https://www.infostrada.it/it/fibra/offerte-internet-adsl
Applausi per Infostrada.
Prima la totale autonomia del periodo Olivetti-Mannesmann (http://www.iltuoadesivo.it/images/adesivi/infostrada.jpg), poi il matrimonio con Wind, che avrebbe dovuto in teoria sacrificare il brand "Infostrada" sull'altare della convergenza (http://businessandtech.com/wp-content/uploads/Infostrada.jpg). Poi il contrordine: gli italiani non sono ancora pronti per una società che offra insieme servizi di telefonia mobile e fissa, rispolveriamo il brand Infostrada, prima in una versione riadattata (http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2010/10/wind_infostrada.jpg) e poi declinandolo un po' meglio sul mood Wind (http://servizioallerta.it/i/logo/Infostrada_2011_3.png).
Ma non è ancora finita: finalmente la telefonia convergente inizia a diventare una realtà e Wind ricomincia a presidiare più da vicino il brand (https://www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2014/07/Linea-Infostrada.jpg).
Oggi, poi, il grande coup de théâtre: infostrada, strattonata fra Wind e 3, si reinventa blu e senza sbuffo: https://www.infostrada.it/it/fibra/offerte-internet-adsl
Applausi per Infostrada.