Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve!

Qualcuno conosce le caratteristiche della memoria del sistema i-mode?
Del genere tengo spento il cellulare per qualche settimana, dopo mi giungeranno tutte le mail o no?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
appena provato, il sistema memorizza le PRIME 100 mail?! quelle successive vengono scartate.. non so se ci siano limitazioni di quantita' dati, in quanto erano prevalentemente corte mail di solo testo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In attesa che parta questo benedetto wi-max, vorrei navigare in mobilità nella maniera più economica e semplice possibile. Usando il cellulare come modem. Pensavo a una ricaricabile Super Senza Scatto + i-mode NO LIMIT. Ma poi una volta attivate queste due cose che devo fare?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
E' ancora gratuita la ricezione di email via imode all'estero?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho trovato questo:

Wind Ricorda
I prezzi si intendono IVA inclusa ove dovuta.
Ricevere SMS è gratuito.
Se sei abilitato ad inviare e ricevere MMS in Italia il servizio è disponibile anche all’Estero.
Ricevere MMS via GPRS ha un costo di 0,01 euro/Kb in zona UE e 0,0125 euro/Kb nelle altre zone. Per i clienti i-mode la ricezione di MMS ed e-mail è gratuita.

Spero sia valido perchè mi ricordo che era stato cambiato?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non so se ne è stato già discusso, ma sembra che la fine dell'i-mode wind sia una realtà.
ieri ho ricevuto una lettera, che purtroppo al momento non ho sottomano, nella quale si informa che nel mese di ottobre (mi sembra l'11/10) il servizio verrà disattivato e da settembre non sarà più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione ai siti imode.