Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Lavori alla BTS di Pergine Valsugana?

Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, per tutto sabato e parte della domenica scorsa la copertura 3G a casa mia è crollata, riuscivo a prendere a malapena una mezza tacca e poi passava principalmente su EDGE, per poi tornare alla normalità ieri pomeriggio, Mi sono anche prreoccupato, pensavo rimanesse così, qualcuno di voi sa per caso se sono stati fatti dei lavori o se è cambiato qualcosa?
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
DeeDeND ha detto:
Ciao a tutti, per tutto sabato e parte della domenica scorsa la copertura 3G a casa mia è crollata, riuscivo a prendere a malapena una mezza tacca e poi passava principalmente su EDGE, per poi tornare alla normalità ieri pomeriggio, Mi sono anche prreoccupato, pensavo rimanesse così, qualcuno di voi sa per caso se sono stati fatti dei lavori o se è cambiato qualcosa?

Hai notato cambiamenti dal punto di vista di copertura e velocità?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
theking ha detto:
Hai notato cambiamenti dal punto di vista di copertura e velocità?

Mimmo210688 ha detto:
Potrebbe essere stato un disservizio o magari un aggiornamento della bts wind.

No, apparentemente nessun cambiamento. Forse si è trattato di un disservizio, o forse hanno cambiato qualcosa di cui non mi sono accorto.
 
Top