Windisti
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Alla fine il problema è la centralina... Dovrei "cavarmela" con 300-400€
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Magari la trovi usata.....in qualche deposito di macchine rotte.abosonetto ha detto:Alla fine il problema è la centralina... Dovrei "cavarmela" con 300-400€
abosonetto ha detto:Alla fine il problema è la centralina... Dovrei "cavarmela" con 300-400€
Non serve per forza di cose aspettare 10-15 secondi ma semplicemente fino allo spegnimento della spia delle candelette (d'estate la vedi per non più di un secondo, di inverno sottozero per non più di 3-5 secondi).abosonetto ha detto:Mah onestamente andrei sul nuovo per andare sul sicuro e avere una garanzia. Che palle però! Se penso che la macchina l'ho comprata meno di un mese fa e sto già spendendo soldoni per sistemarla :/ però d'altronde, cose come queste sono imprevedibili..no? Voglio dire, non è che puoi capire se la centralina ti sta per saltare. Ci sono accorgimenti particolari?
io l'unico accorgimento che ho è che quando accendo la macchina, accendo il quadro aspetto 10-15 secondi prima di mettere in moto, così avevo letto di fare per i diesel.
abosonetto ha detto:Mah onestamente andrei sul nuovo per andare sul sicuro e avere una garanzia. Che palle però! Se penso che la macchina l'ho comprata meno di un mese fa e sto già spendendo soldoni per sistemarla :/ però d'altronde, cose come queste sono imprevedibili..no? Voglio dire, non è che puoi capire se la centralina ti sta per saltare. Ci sono accorgimenti particolari?
io l'unico accorgimento che ho è che quando accendo la macchina, accendo il quadro aspetto 10-15 secondi prima di mettere in moto, così avevo letto di fare per i diesel.
abosonetto ha detto:Mah onestamente andrei sul nuovo per andare sul sicuro e avere una garanzia. Che palle però! Se penso che la macchina l'ho comprata meno di un mese fa e sto già spendendo soldoni per sistemarla :/ però d'altronde, cose come queste sono imprevedibili..no? Voglio dire, non è che puoi capire se la centralina ti sta per saltare. Ci sono accorgimenti particolari?
io l'unico accorgimento che ho è che quando accendo la macchina, accendo il quadro aspetto 10-15 secondi prima di mettere in moto, così avevo letto di fare per i diesel.
hhc ha detto:per l'autoradio a memoria....
devi:
accedere autoradio,
premere per 3 secondi il tasto menu rds,in modo da andare al secondo livello di opzioni, ripremere il tasto rds solo per 1 secondo fino ad arrivare alla funzione
auto switch e metterla su on se si vuole la radio accesa col motore acceso, e/o off viceversa.
ps: questa +o- tutto, ma non so se tale funzione su tutte versioni , cioe anno di produzione dell'auto...