Salve a tutti, per fortuna un forum dedicato a WIND, spero qualcuno mi sappia aiutare.
Vivo all'estero e a novembre sono passato da Vodafone a Wind per risparmiare un po' sul traffico voce con l'Italia sottoscrivendo l'abbonamento ALL INCLUSIVE SMART 400. Tutto bene fino al 17 marzo quando ho ricevuto un SMS da Wind che mi diceva: "Gentile cliente, la nuova modalità di pagamento è Bollettino Postale"
Un po' sorpreso ho chiamato il 155 ed un operatore molto gentile, dopo alcune verifiche, mi ha rassicurato dicendomi che c'è stato un errore, e che entro 48 ore mi sarebbe arrivato un SMS per il ripristino del pagamento in banca. Dopo nemmeno 48 ore invece mi sono ritrovato senza linea
Il motivo? Siccome la mia modalità di pagamento è bollettino postale, devo pagare prima 3 bollette per avere il roaming internazionale. Non è pazzesco?
Gli operatori mi dicono che in questi giorni hanno avuto il solito problema (probabilmente il passaggio non richiesto a bollettino postale) e che più che fare la segnalazione al reparto amministrativo non possono fare. Oggi è il 25 marzo e sono all'estero ancora non raggiungibile. Avete idea di cosa significa essere all'estero e non poter ricevere chiamate dalla propria famiglia con un genitore grave in ospedale?
Sapete se vi sono altri canali per comunicare con più efficacia? Oltre che un grande disagio, non è questa una grave inadempienza contrattuale da parte di Wind? Che lascia isolati i propri clienti all'estero?
Spero che qualcuno possa darmi delle informazioni utili, ringrazio intanto per l'attenzione
Vivo all'estero e a novembre sono passato da Vodafone a Wind per risparmiare un po' sul traffico voce con l'Italia sottoscrivendo l'abbonamento ALL INCLUSIVE SMART 400. Tutto bene fino al 17 marzo quando ho ricevuto un SMS da Wind che mi diceva: "Gentile cliente, la nuova modalità di pagamento è Bollettino Postale"
Un po' sorpreso ho chiamato il 155 ed un operatore molto gentile, dopo alcune verifiche, mi ha rassicurato dicendomi che c'è stato un errore, e che entro 48 ore mi sarebbe arrivato un SMS per il ripristino del pagamento in banca. Dopo nemmeno 48 ore invece mi sono ritrovato senza linea

Il motivo? Siccome la mia modalità di pagamento è bollettino postale, devo pagare prima 3 bollette per avere il roaming internazionale. Non è pazzesco?
Gli operatori mi dicono che in questi giorni hanno avuto il solito problema (probabilmente il passaggio non richiesto a bollettino postale) e che più che fare la segnalazione al reparto amministrativo non possono fare. Oggi è il 25 marzo e sono all'estero ancora non raggiungibile. Avete idea di cosa significa essere all'estero e non poter ricevere chiamate dalla propria famiglia con un genitore grave in ospedale?
Sapete se vi sono altri canali per comunicare con più efficacia? Oltre che un grande disagio, non è questa una grave inadempienza contrattuale da parte di Wind? Che lascia isolati i propri clienti all'estero?
Spero che qualcuno possa darmi delle informazioni utili, ringrazio intanto per l'attenzione
