Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Lasciare Telecom con ancora 4 rate del telefono multifunzione da pagar

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, vorrei lasciare Telecom e Tiscali (ADSL) per passare a Infostrada ma ho un dubbio.
L'anno scorso abbiamo acquistato il telefono multifunzione Telecom e ci stanno addebitando le rate (3 euro al mese) sulla bolletta.
Mancano ancora 4 rate se non ho capito male.
Se dovessi chiedere il passaggio a Infostrada che cosa succederebbe?
Negherebbero il passaggio per via di questo pagamento o mi farebbero pagare tutte le rate assieme prima del passaggio?

Ne avete idea?

Inoltre come viene gestito il fatto che ho Telecom per le telefonate ma l'ADSL con Tiscali?
fa tutto Infostrada? e se ho già pagato per il bimestre successivo? Vengo rimborsato da Tiscali/Telecom?
Grazie mille

AGGIORNAMENTO:
Ho chiesto ad un operatore Telecom tramite il 187 on line e alla mia domanda ha risposto così:
Da verifiche non è possibile effettuare il pagamento in unica soluzione
Solo nel caso si cessa la linea viene addebitato il prodotto in un unica soluzione (compreso il cambio operatore)
QUALCUNO DI VOI MI PUO' CONFERMARE QUESTA COSA? non mi fido molto....

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Tu passa e al max ti addebitano le rate residue sull ultimo conto. Ad un amico hanno fatto così col router mi pare. Ovviamente il 187 diceva non possibile no non si può fare ecc ecc

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E i soldi eventualmente pagati in anticipo per quanto riguarda l'ADSL (del bimestre Marzo-Aprile) mi verrebbero restiuiti che tu sappia?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si assegno. Ma forse ora il mese anticipato non si paga più credo. Son con infostrada da anni e anni ormai