Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, vorrei lasciare Telecom e Tiscali (ADSL) per passare a Infostrada ma ho un dubbio.
L'anno scorso abbiamo acquistato il telefono multifunzione Telecom e ci stanno addebitando le rate (3 euro al mese) sulla bolletta.
Mancano ancora 4 rate se non ho capito male.
Se dovessi chiedere il passaggio a Infostrada che cosa succederebbe?
Negherebbero il passaggio per via di questo pagamento o mi farebbero pagare tutte le rate assieme prima del passaggio?
Ne avete idea?
Inoltre come viene gestito il fatto che ho Telecom per le telefonate ma l'ADSL con Tiscali?
fa tutto Infostrada? e se ho già pagato per il bimestre successivo? Vengo rimborsato da Tiscali/Telecom?
Grazie mille
AGGIORNAMENTO:
Ho chiesto ad un operatore Telecom tramite il 187 on line e alla mia domanda ha risposto così:
Da verifiche non è possibile effettuare il pagamento in unica soluzione
Solo nel caso si cessa la linea viene addebitato il prodotto in un unica soluzione (compreso il cambio operatore)
QUALCUNO DI VOI MI PUO' CONFERMARE QUESTA COSA? non mi fido molto....
L'anno scorso abbiamo acquistato il telefono multifunzione Telecom e ci stanno addebitando le rate (3 euro al mese) sulla bolletta.
Mancano ancora 4 rate se non ho capito male.
Se dovessi chiedere il passaggio a Infostrada che cosa succederebbe?
Negherebbero il passaggio per via di questo pagamento o mi farebbero pagare tutte le rate assieme prima del passaggio?
Ne avete idea?
Inoltre come viene gestito il fatto che ho Telecom per le telefonate ma l'ADSL con Tiscali?
fa tutto Infostrada? e se ho già pagato per il bimestre successivo? Vengo rimborsato da Tiscali/Telecom?
Grazie mille
AGGIORNAMENTO:
Ho chiesto ad un operatore Telecom tramite il 187 on line e alla mia domanda ha risposto così:
Da verifiche non è possibile effettuare il pagamento in unica soluzione
Solo nel caso si cessa la linea viene addebitato il prodotto in un unica soluzione (compreso il cambio operatore)
QUALCUNO DI VOI MI PUO' CONFERMARE QUESTA COSA? non mi fido molto....