Utente
- Messaggi
- 157
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
quando una azienda si mette a rubare le caramelle ai suoi clienti con furberie, omissioni e mancanza di chiarezza, detta azienda è da abbandonare.
questo accade con w3 da alcuni mesi.
ad esempio mi ha rapinato tutto il credito in quanto su un mio piano la sim, che aveva esaurito il traffico dati nazionale, ma non quello extra, è finita in copertura ue non rispettando quanto assicurato dal sistema che dovrebbe garantirti un traffico dati ue in base a quanto paghi di fisso. naturalmente nessuno degli avvisi previsti per superamento soglia è mai arrivato. al di là delle caramelle, nel mio caso 10 euro perché avevo poco credito, è solo il fatto di applicare certe furberie che squalifica questa nuova azienda. che vergogna cadere così in basso. una miserabikata di bassa lega. trasferisco tutto su altro operatore.
questo accade con w3 da alcuni mesi.
ad esempio mi ha rapinato tutto il credito in quanto su un mio piano la sim, che aveva esaurito il traffico dati nazionale, ma non quello extra, è finita in copertura ue non rispettando quanto assicurato dal sistema che dovrebbe garantirti un traffico dati ue in base a quanto paghi di fisso. naturalmente nessuno degli avvisi previsti per superamento soglia è mai arrivato. al di là delle caramelle, nel mio caso 10 euro perché avevo poco credito, è solo il fatto di applicare certe furberie che squalifica questa nuova azienda. che vergogna cadere così in basso. una miserabikata di bassa lega. trasferisco tutto su altro operatore.