Utente
- Messaggi
- 590
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Visualizza allegato 2020
Giudicate voi.
Giudicate voi.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EMIN3M84 ha detto:Sono proprio dei pezzi di sterco. Il punto è,: come fanno si trovano il mio numero, questi quì?!
solaris ha detto:Per me troppo disonesti: pagine web a pagamento (conoscevo perfettamente il problema ma a volte si aprono le pagine per miracolo magari con google e paghi), roaming dati dove il segnale è molto presente (per intenderci quando va male 3/4 tacche su 5) senza aver autorizzato il telefono a farlo (ma questo probabilmente è un problema di Samsung S5 e LG G4, telefoni di evidente fascia entry level). Proteste scritte, risposte assolutamente insoddisfacenti. In famiglia 2 utenze "3" hanno resistito la 1^ quasi un mese l'altra poco più di 2 settimane. Il piano, con le terribili soglie settimanali, era il "All in 400 (400 minuti, 400 sms, 4 GB). Sono stato cliente 3 circa 2 anni fa ma la solfa è sempre la stessa! Peccato.
solaris ha detto:Il bello è che ho avuto questo problema del "roaming non voluto" con ben 3 telefoni. A questo punto potrei anche pensare ad un briciolino di dolo da parte del gestore. Anche io non consumavo mai le soglie (con un po di attenzione per voce e dati). Il servizio era buono ma questi scherzetti mi hanno fatto arrabbiare, circa 3,50€ in 20 giorni, ripeto peccato, questo non mi è capitato con Wind e con TIM.
luchella ha detto:Neanche con Honor della Huawei ho problemi di addebiti in roaming Tim mentre li avevo col Lumia 630 per un clamoroso bug del Lumia che neanche so se l'hanno ancora risolto.
Sto parlando del Lumia 630 che ha questo bug, basta leggere anche sul web, ci sono tante testimonianze.qam ha detto:Il Lumia 640 non sembra aver questo problema, sono reduce da 4 giorni in mezzo ai monti tra Veneto e Trentino A.A. e avevo con me una sim secondaria con H3G in quel telefono con roaming frequente, zero addebiti imprevisti.
luchella ha detto:Sto parlando del Lumia 630 che ha questo bug, basta leggere anche sul web, ci sono tante testimonianze.
http://nokia.hdblog.it/2015/02/18/lumia-630-denim-aggiornamento-roaming/
Stessa cosa col Lumia 530 e 535.