Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Sono quelli senza copertura diretta ull che da sempre hanno pagato 5 euro mensili in più rispetto ai costi degli ull.
Ad es: tuttoincluso ull 39,95€/mese, tuttoincluso wlr 44,95€/mese
Cissà se anche tiscali aumenterà... c' è da dire che loro usano il voip=un solo noleggio linea dati, niente voce rtg, immagino l' aumento per loro sarà minore....
E le varie fastweb, teletu,vodafone casa...
aumenti confermati:
fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/econ...tariffe-unbundling-064133.shtml?uuid=AYQMHziC
"Ecco quindi i valori definitivi: per l'anno in corso il canone mensile dell'ultimo miglio resta fermo a 8,70 euro, mentre per il 2011 scende da una prima ipotesi di 9,14 a 9,02 euro (-1,3%) e per il 2012 si passa da 9,48 a 9,28 euro (-2,1 per cento). Punto importante: gli aumenti rispetto ai livelli attuali (8,70 euro) non sono automatici ma dipenderanno dal miglioramento dell'efficienza della rete, dalla diminuzione dei ko tecnici al numero di guasti segnalati. Infine il bitstream (interconnessione all'ingrosso), ridotto nel caso dei servizi di trasporto del 6% annuo e poi la discesa del wlr (wholesale line rental), il noleggio della linea, unificato a 12,89 euro con un taglio per l'utenza non residenziale di circa 10 euro al mese (-43 per cento)".