Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

La principali novità di febbraio: due anni di sconto per tutti e All I

Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho visto adesso che la promo "2 anni per tutti" non è compatibile con Super Ricarica:
http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml?sez=Privati
Io ho attivato Super Ricarica a dicembre, e ho già consumato il bonus che avevo ottenuto, ma l'opzione dal 155.it risulta ancora attiva.
Significa che non posso attivare la promo "2 anni per tutti" fino a che non mi scade la Super Ricarica?? In tal caso ho solo pochi giorni utili, perché la Super Ricarica mi scade il 21 marzo, la promo dei 2 anni il 25...

voi che ne dite?
 
G

giovax

Guest
bandagufo ha detto:
Ho visto adesso che la promo "2 anni per tutti" non è compatibile con Super Ricarica:
http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml?sez=Privati
Io ho attivato Super Ricarica a dicembre, e ho già consumato il bonus che avevo ottenuto, ma l'opzione dal 155.it risulta ancora attiva.
Significa che non posso attivare la promo "2 anni per tutti" fino a che non mi scade la Super Ricarica?? In tal caso ho solo pochi giorni utili, perché la Super Ricarica mi scade il 21 marzo, la promo dei 2 anni il 25...

voi che ne dite?
mi verrebbe da pensare che il sistema faccia disattivare la Super Ricarica, e se uno ha bonus lo perde, se lo ha già speso ed è terminata la fase di accumulo, la Super Ricarica è come se non esistesse, e sarebbe logico che possa essere disattivata anticipatamente.
Se hai tempo (da perdere) passa da un dealer e vedi che succede :)
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
ma che kakkio mi sono appena reso conto che io ho un Super Noi Tutti x2 OLD che ha 240 +240 mentre l'attuale ha 300+300. Quando mi son perso sta puntata??
Ma visto che costa uguale non dovevano passarmelo in automatico a 300+300? O forse per il fatto che sto sfruttando la promo sconto 50% mi tengo il vecchio piano e poi me lo cambiano??
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho un abbonamento wind all inclusive smart sim edition, vorrei usufruire di questa promozione, non ho ben chiaro però se è riservata alle sole ricaricabili oppure anche a chi ha l'abbonamento, chi mi illumina?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Jo.it ha detto:
ma che kakkio mi sono appena reso conto che io ho un Super Noi Tutti x2 OLD che ha 240 +240 mentre l'attuale ha 300+300. Quando mi son perso sta puntata??
Ma visto che costa uguale non dovevano passarmelo in automatico a 300+300? O forse per il fatto che sto sfruttando la promo sconto 50% mi tengo il vecchio piano e poi me lo cambiano??
In automatico non la cambiano, a mia sorella l'ho disattivata e riattivata (tra l'altro non ci sono costi extra).
Nel tuo caso, se la disattivi e la riattivi perdi lo sconto, quindi ti merita tenerla così fino a scadenza dello sconto e poi disattivarla e riattivare la nuova versione. Oppure disattivarla e riattivarla con la promo dei 2 anni di sconto per tutti, ma spendi 15€ quindi non so se ti conviene o meno.... Quanti mesi "scontati" ti rimangono prima che ti scada lo sconto?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
parappa ha detto:
Ciao a tutti, ho un abbonamento wind all inclusive smart sim edition, vorrei usufruire di questa promozione, non ho ben chiaro però se è riservata alle sole ricaricabili oppure anche a chi ha l'abbonamento, chi mi illumina?
Grazie
Questa promo è riservata solo alle ricaricabili, e tra le ricaricabili si applica solo ad alcune opzioni (ad es. NON alle Noi Tutti) :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Ho ancora attiva la super ricarica anche se ormai non ho più bonus. Come faccio a disattivarla visto che è incompatibile? Si disattiva automaticamente attivando la 2 anni?
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Ho ancora attiva la super ricarica anche se ormai non ho più bonus. Come faccio a disattivarla visto che è incompatibile? Si disattiva automaticamente attivando la 2 anni?

anch'io ero nella tua stessa condizione, oggi sono andato da un rivenditore (dopo essere stato in altri 2 non competenti) e in automatico ha attivato la promo disattivando super ricarica.
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
In automatico non la cambiano, a mia sorella l'ho disattivata e riattivata (tra l'altro non ci sono costi extra).
Nel tuo caso, se la disattivi e la riattivi perdi lo sconto, quindi ti merita tenerla così fino a scadenza dello sconto e poi disattivarla e riattivare la nuova versione. Oppure disattivarla e riattivarla con la promo dei 2 anni di sconto per tutti, ma spendi 15€ quindi non so se ti conviene o meno.... Quanti mesi "scontati" ti rimangono prima che ti scada lo sconto?

ultimi 30 giorni di promo :)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
chemist83 ha detto:
anch'io ero nella tua stessa condizione, oggi sono andato da un rivenditore (dopo essere stato in altri 2 non competenti) e in automatico ha attivato la promo disattivando super ricarica.

Grazie della risposta, chemist :)
Spero che il rivenditore della mia zona sia competente ^_^
 
Top