G
giovax
Guest
Beh che dire ... Qualcuno ha letto la mia firma
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Beh che dire ... Qualcuno ha letto la mia firma
theking ha detto:Vogliono vedere quanto riescono a gonfiare il palloncino (la rete) prima che scoppi
Come se iliad con i suoi 30-40 GB e clienti in crescita già non la rallenti... poi secondo me è una buona scelta per valorizzare e tenersi il clientetheking ha detto:Vogliono vedere quanto riescono a gonfiare il palloncino (la rete) prima che scoppi
Beh mi sa l'hanno offerto ai clienti che non li possono sfruttare. A Milano funziona tutto,.qua ancora no 🤣ibm17 ha detto:Sicuramente lo fanno per una questione di fidelizzazione... a me che sanno che non ho intenzione di cambiare almeno nel breve termine, è già arrivato l'SMS della prevista disattivazione invece
OT personaleibm17 ha detto:a me che sanno che non ho intenzione di cambiare almeno nel breve termine
giovax ha detto:Beh mi sa l'hanno offerto ai clienti che non li possono sfruttare. A Milano funziona tutto,.qua ancora no 藍
Secondo me hai perfettamente ragione, nel senso che invece di regalare 50Gb potevano magari dartene 10 ed aggiungere l'opzione dei minuti....sono d'accordo.Ignis.84 ha detto:Ma perché non fanno una promozione per tenersi stretti i clienti aggiungendo magari le chiamate illimitate verso Wind per i clienti che hanno solo i minuti?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Vogliono vedere quanto riescono a gonfiare il palloncino (la rete) prima che scoppi
ibm17 ha detto:Sicuramente lo fanno per una questione di fidelizzazione... a me che sanno che non ho intenzione di cambiare almeno nel breve termine, è già arrivato l'SMS della prevista disattivazione invece
In effetti sono veramente molti, inoltre hanno aggiunto ulteriori 20gb....Non lo utilizzeremo mai. In ogni caso mi sembra una bella iniziativa soprattutto in vista delle vacanze.ibm17 ha detto:Ritratto tutto, arrivato SMS anche a me.. ma dei 30GB, non ne ho usato neanche mezzo... con 30 già inclusi nella mia offerta base, questi sono veramente superflui
ibm17 ha detto:Ritratto tutto, arrivato SMS anche a me.. ma dei 30GB, non ne ho usato neanche mezzo... con 30 già inclusi nella mia offerta base, questi sono veramente superflui
Io nada de nada...ibm17 ha detto:E niente, adesso ho 82GB sulla SIM, più 50 ed illimitati la notte su quella abbonamento della 3...