Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivato ora un MMS dal 4555 che dice semplicemente "E' in arrivo..." e poi una gif il cui nome include San Lorenzo che dice LA NOTTE DELLE STELLE

E' arrivato a qualcun altro? E che pubblicizza? Mettendo assieme un paio di googlate ipotizzo una serata finale dei Wind Music Awards, ma magari non c'entra nulla :p
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
ah faquick faquick... mi aspettavo di piu' da te!! :D

l'mms dice: "è in arrivo la notte delle stelle, wind ti ricorda che inviare mms ad altri telefonini wind costa 30cent, agli altri gestori 60cent, per info wind.it" (vado a memoria perchè l'ho cancellato).

è un mms per pubblicizzare il servizio stesso, wind ne manda diversi ogni anno e questa volta hanno preso come spunto la notte di san lorenzo e le stelle cadendi, i wind music awards sono finiti da 2 mesi :p
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ho capito ma... dai... un MMS per pubblicizzare il servizio MMS ? :blink:

quanto si vede che ho usato la SIM fino ad un paio di mesi fa nell'iPhone, eh? :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
eh si... direi che si vede!!! :D

certo che è un po' ambiguo il tema "notte di san lorenzo". la vedo dura che uno si metta a fare le foto alle stelle con il cellulare e poi le invia agli amici esprimendo un desiderio... al massimo si vedrà tutto nero!!
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Magari se il cellulare lo tira in testa a qualche amico però le stelle gliele fa vedere :D
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
arrivato proprio in questo istante pure a me... che strano!
cosa vogliono spingere gli MMS? o c'è qualcos'altro sotto???
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Br1 ha detto:
arrivato proprio in questo istante pure a me... che strano!
cosa vogliono spingere gli MMS? o c'è qualcos'altro sotto???

è da diverso tempo che ne mandano uno ogni tanto... è solo per ricordare che esistono gli mms e che verso wind costano "solo" 30cent.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivato anche a me ieri.
OT Ricevo almeno 5-6 messaggi al mese che pubblicizzano il servizio di MMS gratis di informazioni. Comincio ad averne piene le :help:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
si certo è da qualche tempo che ne arrivano di diversi e puntualmente arrivano nel cestino.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
arrivato anche a me...anzi a me è arrivato 2 volte...

30 centesimi non è male...visto che ho scoperto che in tim fino a 100Kb è 60cent mentre 1,20€ è il costo di un mms pieno di 300KB(ho capito bene???)
 
Top