Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
finalmente con la noi Tuttix2 ho risolto tutti i problemi,finalmente libero di portare un solo telefono.
Con 17 euro mensili e 240 minuti verso tutti circa 007 al minuto riesce a battere tutte le altre tariffe di altri operatori.
La wind questa volta l'ha pensata proprio bene.:applauso:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Eh sì, queste opzioni noitutti sono davvero comode, ma soprattutto un telefono in tasca non ha prezzo.

Attiva pure il pieno wind, così accumuli le autoricariche con cui paghi gli sms e le chiamate per quando sfori.
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Eh sì, queste opzioni noitutti sono davvero comode, ma soprattutto un telefono in tasca non ha prezzo.

Attiva pure il pieno wind, così accumuli le autoricariche con cui paghi gli sms e le chiamate per quando sfori.

Eh si, solo però se quel telefono che porti ha copertura.. ihihihihi
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me il massimo è avere una wind noi tutti x3 con raddoppio ricarica e una bella tutto3 :D
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
da casa ho un un'antenna a 500 metri in linea d'aria e poi la Sicilia e' ben servita dalla WIND, quindi nessun problema.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
itn5 ha detto:
ho attivo il pieno wind da 5 eurocent

Come hai fatto ad attivare il pieno wind da 5 cents se ora in commercio c'è solo quello da 3 cents??:blink::blink::blink::blink:

Comunque è proprio vero!!queste noi tutti sono una favola!!!:lol::lol::wub:
E su questo WIND ha superato tutti i gestori alla grandeeee!! chi ti offre un'opzione così??:D
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Si,Si Si...Confermo!!L'arrivo delle Estensioni per la Noi tutti e la all inclusive plus per ricaricabili sono davvero offerte fantastiche..io penso proprio che attivero' la noi tutti x2,visto che la noi tutti normale mi basta a malapena per 2 settimane..;)

Quindi direi che queste sono opzioni tariffarie fantastiche!!:thumbup:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Si,Si Si...Confermo!!L'arrivo delle Estensioni per la Noi tutti e la all inclusive plus per ricaricabili sono davvero offerte fantastiche..io penso proprio che attivero' la noi tutti x2,visto che la noi tutti normale mi basta a malapena per 2 settimane..;)

Quindi direi che queste sono opzioni tariffarie fantastiche!!:thumbup:
sì si ^_^ fantasticissimeeeee!!!!:clap::clap::applauso:
 
Top